Esistono foto o video pubblici di Bio33 ? Davvero ha 33cm di braccio?
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Invitiamo gli utenti a non andare OT e sopratutto ad attenersi al regolamento.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho visto le tue foto, hai un fisico abbastanza definito, con evidenti poche masse....senza ritornare su un'affermazione forse infelice, mi piacerebbe vedere che palestra frequenti se le tue gambe sono le più grandi... poi parli di come si allenano i bicipiti e hai un braccio di 33cm....mi sembra un po' prematuro.
Il fatto che a te piaccia allenarti sollevando molto peso (per te) per poche ripetizioni non significa che questo sia il metodo giusto, puoi farlo nessuno lo vieta, ma senza pontificare la verità. Se hai letto bene quello che ho scritto, ho detto anch'io che poche ripetizioni e molto carico attivano più fibre e stimolano anche più l'organismo a livello neurale, questo non significa che ci sia uno stimolo alla crescita.
Fossi in te, viste le foto, mi dedicherei al bodybuilding, mi sembra che tu riesca a tenere bassa la bf, non mi sembra invece che tu abbia le potenzialità da powerlifter....guarda una qualsiasi classifica anche solo regionale dei carichi per un peso di 70kg (come il tuo)IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiodopo un anno e mezzo fa 140kg di squat con un peso corporeo di 68kg e non ha delle potenzialità, lui è stato corretto attenendosi ad un massimale provato tempo fa, ma molto probabilmente già riesce a fare i 150kg, cioè per essere portato quanto doveva fare in un anno e mezzo di allenamento da totale neofita? 170?- 180?
beh, per definirsi un powerlifter, con le gambe più grosse della palestra...come minimo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi ma che fa 140 e le gambe non esistono a che serve?? al pure scopo di sollevare..
bene rimani secco allora
Ormai avrà 110 kg in panca piana-150 kg nello squat- 170kg nello stacco da terra....è decisamente superiore alla media come parametri di forza.
Io ho un upper molto più sviluppato di lui e forse solo di panca piana rimango in pari, nello stacco mi frega alla grande e nello squat mi distrugge in termini di carico, ci deve essere un buon rapporto tra ciò che si vede e ciò che si solleva, non è bello avere i pettorali sviluppati e poi non riuscire nemmeno a fare un 90kg con fermo al petto come massimale, in questo il pl mi ha aiutato,almeno adesso i carichi sono più alti. Tempo fa bio ha fatto una gara, dove è arrivato terzo, in panca piana ha fatto un massimale di 100kg, poi un altro più grosso e muscoloso si è messo sotto per fare i 100kg e li ha falliti, così non è bello.
Detto questo non sto difendendo il pl, bb e pl sono utili ed hanno scopi diversi, ma non ci credo che voi nelle palestre dove andate avete amici, colleghi,conoscenti che dopo un anno arrivano e fanno 140kg di squat da totale neofiti con quel peso corporeo e mangiando a *****.
Cmq se sono capitato in questo diario è perchè il bb mi piace e lo seguo con molta attenzioneIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
jin ma sei serio *****?
ma che te frega dei 140.. ? se poi c'hai due stecchini??
meglio uno che solleva 60 kg ma le ha più piene... e che caz...
chiuso OT torniamo al diario di luca.. anche se quel bast... nemmeno scrive gli allenamenti quindi è facile andare OT
scherzo amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMESSAGGIO DI MODERAZIONE
Invitiamo gli utenti a non andare OT e sopratutto ad attenersi al regolamento.
---------- Post added at 18:55:55 ---------- Previous post was at 18:54:36 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiojin ma sei serio *****?
ma che te frega dei 140.. ? se poi c'hai due stecchini??
meglio uno che solleva 60 kg ma le ha più piene... e che caz...
chiuso OT torniamo al diario di luca.. anche se quel bast... nemmeno scrive gli allenamenti quindi è facile andare OT
scherzo amico..
Finita la terza settimana, ancora tre e poi si va dal capo per aggiornare tutto (alimentazione-integrazione-allenamento-plico)...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Mi ha pesato il pomeriggio che sono andato dal preparatore tre settimane fa 72.5. Tra un paio di settimane vi diro` quanto peso sulla stessa bilancia.
BF 9.2 % e massa magra 65,79 mi pare circa...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mi piacerebbe rispondere, ma non posso, vado ot
per luca...avevo chiesto a te di provare a eseguire un metodo(che ora non ricordo) e misurarti prima e dopo?
Commenta
-
-
Non ero io...
---------- Post added at 20:34:00 ---------- Previous post was at 13:42:10 ----------
Oggi purtroppo solo 15 minuti di corsa, ha iniziato a diluviare di brutto, che tristezza! Tra poco pasta e come secondo un bel 300 grammi di pesce spada e ovviamente l'immancabile insalatina!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta