Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

beh 6 allenamenti sulle gambe cosi non sono pochi

al massimo mi farai sapere se ti ha dimunito le reps cosi in linea di massima o se comunque ti farà continuare a lavorare a rep medio alte

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Certo giò non c'è problema, se tutto va bene vado il 19 di ottobre cosi poi da lunedi 22 riprendo le altre 6 week con il nuovo programma e cosi via ogni 6 week... E' un pò uno sbattimento più che altro perchè non è proprio vicino alla mia città ma va beh amen!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

e pensare che io ho le gambe più grosse di tutta la palestra, e mi alleno a triple e singole...
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Senza entrare nei casi individuali, grosse non significa necessariamente belle da vedere, stondate, tagliate, o proporzionate...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
            e pensare che io ho le gambe più grosse di tutta la palestra, e mi alleno a triple e singole...
            Sinceramente, come ti alleni e come hai le gambe poco mi interessa.

---------- Post added at 16:42:59 ---------- Previous post was at 16:42:11 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Senza entrare nei casi individuali, grosse non significa necessariamente belle da vedere, stondate, tagliate, o proporzionate...
            Rep.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13582
              • 2,097
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

e poi il fatto siano buone (che poi aver le gambe migliori della palestra e' poco indicativo..nella mia si allenavano in 5 )non esclude che allenandole in altro modo, non ottenga risultati migliori

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                e poi il fatto siano buone (che poi aver le gambe migliori della palestra e' poco indicativo..nella mia si allenavano in 5 )non esclude che allenandole in altro modo, non ottenga risultati migliori
                infatti, potrebbe avere le gambe geneticamente più predisposte, che crescono anche pedalando sul risciò...

p.s. Zuse, non posso dare rep... in parliamo di gnocca, c'è un regalino per te ...cmq "kate upton"
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  ahaha messi male eh

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

beh a sto punto urge una foto cosi rosichiamo

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      quoto! per averle belle stondate e tagliate le ripetizioni basse non servono a nulla... io squat a range rep minimo 6 massimo 15 e ho fatto tanti progressi gia

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

vedete, per voi le gambe vannoallenate ad alte rip...intanto c'è chileha enormi a via di allenamenti e triple, guardate i bulgari...
                        comunque sia non era una ttacco al bbing in generale,intendevo dire che, le game "rispondono bene ad alte rip", non è vero
                        per essere stondate,proporzionate,tagliate ecc... per favore non sparate la cavolata del "è il pump" perchè altrimenti c'èda ridere sul serio
                        non c'è nessuno studio che dice che aumentando il gh i muscoli diventano stondati o più grossi, opiù definiti...ma nemmeno l'ombra...le solite leggende del bbing
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

per "tagliarle" bisogna lavorarle in isolamento, e ovviamente bisogna essere "predisposti" ed avere una BF bassa.
                          cosa intendi per grandi? circonferenza?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Bio a me non me ne frega nulla del PL. Puoi visitare i diari di PL essendo che noi crediamo alle leggende metropolitane...

Commenta

• Jin81
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1016
                              • 50
                              • 0
                              • Send PM

la maggior parte dei bb si allena con ripetizioni basse nello squat, e poi si va a definirle muscolarmente e isolare il muscolo con altri esercizi,come affondi pressa e legextension, proprio sullo squat non noto tutta questa differenza tra bb e pl, ho visto pure video di manx dove faceva front a 3 o 5 ripetizioni.
                              La differenza tra pl e bb non sta nel fondamentale, ma in tutto quello che c'è dopo,per fare un esempio i pl fanno 12 serie di squat i bb 4 di squat 4 di pressa 4 di affondi 2 di legextension.
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

bio quando c'è da parlare di allenamenti sei sempre li a lodare i sistemi a basse reps (singole, triple e stron....te varie) e gli annessi e connessi risultati che derivano da essi..

classico atteggiamento che avete vuoi del "sollevamento pesi" ..
                                ormai ci sei dentro anche tu in quest'ottica che quando c'è da parlare vuoi persuadere tutti con le tecniche imparate da buon adepto del gruzza...

è inutile che continuate a manetta.. il corpo non lo costruisci con i metodi di forza ecc... e a noi di sollevare grandi carichi per 3 volte la settimana sempre gli stessi esercizi non ce ne frega nulla oltre che al livello di crescita muscolare vera e propria non ne traiamo grandi cose.. lassa perdere e vai nei diari dei neofiti che convinci a diventare tuoi piccoli sub-adepti..

niente di personale bio è una cosa che ho notato che fai spesso e ho colto l'occasione per dirla in tutta sincerità...

Commenta

Working...
                                X