eh per ora l ho fatto solo una volta e ha dato buone sensazioni ma per i risultati devo aspettare, purtroppo
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Oggi ho corso una mezz ora per la citta`.. che fatica e` la prima volta in vita mia che corro seriamente! Ora tra i doms delle gambe allenate martedi e la corsa di oggi non vi dico le mie gambe come stanno.. oggi penultimo wo dorso-tricipiti-addome.
---------- Post added at 19:08:36 ---------- Previous post was at 01:38:45 ----------
WO dorso-tricipiti-addome andato, non oso immaginare domani come sono messo.
Domani ultimo wo composto da femorali-spalle-addome.
Non vedo l'ora sia domenica, essendo l'unico giorno in cui posso non seguire la dieta e sgarrare al massimo!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Doms ai tricipiti allucinanti, spalle indolenzite, gambe ancora un pò... Oggi pomeriggio sul tardi 40 minuti di corsa e dopo cena! Domani finalmente riposo e pasto libero alla sera, probabilmente MC DONALD'S!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Stasera ho fatto uno sgarro assurdo!!! Un big mac, un panino enorme appena uscito di pollo piu un altro mezzo della mia raga, patatine, una crocchetta di pollo e coca-cola. Saro` stato sulle 1000 kcal se non di piu`. Domani si riprende con allenamenti e dieta rigida!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Ciao grande, ottimo anche il back, solo che noto che non riesci ad'aprire i dorsali abbastanza , così' facendo perdi parecchio !!
ps : per curiosità, puoi dirmi chi ti segue ora ?? anche in rep
ps2 : fai bene a farti seguire, pure io ho iniziato a farmi seguire già da un pò e la situazione è migliorata nettamente, avere un'esperto che ogni mese ti aiuta in diete e allenamenti è tutt'alta cosa ( ovvio, bisogna sceglierlo bene )
Commenta
-
-
Eh lo so clabs faccio fatica ad aprire il dorso, vabbe il preparatore mi insegnera` magari se ne avessi bisogno piu` avanti..Comunque per ora preferisco non dire chi e`, magari piu` avanti! Comunque sono contento che ora ti fai seguire anche te, sicuramente e` molto meglio!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Commenta