Finalmente ordine completo...spero arrivi tutto domani cosi da lunedi si inizia alla grande!! domani vado dal preparatore che facciamo tutto, o meglio fa...allenamento-dieta-integrazione-plicometria.
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Mi ha detto cosa prendere ma non la marca ecc...ma semplicemente di scegliere marche americane se possibile...
---------- Post added at 21:05:46 ---------- Previous post was at 21:03:49 ----------
Comunque apparte le pro come ho detto su ho preso il nag della san e i bcaa gaspari 6000. poi non so se si aggiungera` altro ma spero di no visto che gia e` partito il centone! e non e` finita qui......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Ragazzi sono andato, posso solo dirvi che la dieta mi piace e l'allenamento è diverso dal solito!
Ecco il risultato:
MASSA MAGRA: 65,79
% DI GRASSO: 9.2
In serata metto un paio di foto che mi faccio tra un pò cosi poi confrontiamo tra qualche mesetto!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Grazie Clark! Ora per 6 settimane sono a posto, poi rivado che mi rimisura e rivede tutto in baso ai miglioramenti e/o peggioramenti, diciamo che queste prime sei settimane gli servono un pò per conoscermi!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRagazzi sono andato, posso solo dirvi che la dieta mi piace e l'allenamento è diverso dal solito!
Ecco il risultato:
MASSA MAGRA: 65,79
% DI GRASSO: 9.2
In serata metto un paio di foto che mi faccio tra un pò cosi poi confrontiamo tra qualche mesetto!
---------- Post added at 14:24:02 ---------- Previous post was at 14:21:41 ----------
Mmmh..
mi sa che in queste 6 settimane anche con gli allenamenti secondo me non ti farà fare niente di eccezionale...
poi magari dopo queste sei settimane di personalizzerà una scheda migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioottimo bro!!! ti ha gia fatto piano di integrazione e alimentazione??ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioYes! Tutto tutto, nelle gambe mi ha fatto una cosa un pò particolare per vedere come rispondono essendo che le ho dietro come sviluppo rispetto al tutto il resto. Mi ha detto che squilibri particolari non ne ho, nel senso che il tutto è abbastanza ben proporzionato!
Commenta
-
-
Commenta