If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco lo sapevo...sinceramente mi sono stra rotto di commentare post del genere
ma dico io, come cavolaccio viene in mente che vengo a fare il profeta del pling!?
ecco lo sapevo...sinceramente mi sono stra rotto di commentare post del genere
ma dico io, come cavolaccio viene in mente che vengo a fare il profeta del pling!?
stai scherzando vero?!?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Hai scritto "vi viene in mente" quindi molti hanno sta immagine di te..e continuo ad esser della stessa opinione.
comunque basta ot.tanto Luca giustamente segue chi di dovuto ..
Ciauz(cit)
per dire una piccola cosa, 3xbw dovrebbe vuol dire buona tecnica d'secuzione, attivazione, reclutamento dei muscoli...sei già anni luce da fare massa con 70kg
basta?
no perchè secondo me nemmeno tu credi che fare massa con 70kg è possibile
credo che sia molto più produttivo in termini di massa e volume, fare serie da 20 ripetizioni con 70kg, che serie da 5 con 140kg.... credo che si faccia più massa nelle gambe usando serie lunghe, superset, triset, prestancaggio....che come degli schiavi sovietici della guerra fredda, mettersi lì a vedere chi solleva di più.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
credo che sia molto più produttivo in termini di massa e volume, fare serie da 20 ripetizioni con 70kg, che serie da 5 con 140kg.... credo che si faccia più massa nelle gambe usando serie lunghe, superset, triset, prestancaggio....che come degli schiavi sovietici della guerra fredda, mettersi lì a vedere chi solleva di più.
lo pensi tu
io penso invece che sia motlo più produttivo fare un certo range di rip nei fondamentali e un altro nei complementari
mica come bodibidder schiavi del lattato altimentinoncresco
Bio nessuno ha detto che lavorare come fai tu sia sbagliato, anzi, per il tuo obbiettivo è giusto cosi e fai benissimo e lavorare in quei range di ripetizioni.
Io ho solamente detto il mio carico, punto...E' come dire whyte solleva tre volte il mio squat e quindi lui cresce ed io no...Ognuno di noi è diverso, non c'entra la tecnica. Io magari posso farlo meglio di lui o viceversa, ma magari lui squatta da anni...Io invece da solo un anno...Poi ti ricordo che era un 4x10 con 77 kg...Non un 4x4 o 4x6...C'è una bella differenza come saprai. Poi non recupero degli anni tra una serie e l'altra ma 90 secondi.
Fai un 4x10 rest 90" e vedrai che anche i tuoi carichi andranno molto giù
P.S. Le gambe le vedo meglio, crescono...Poi voglio dire, se non crescessero lo direi al mio preparatore. Come ho già detto tempo fa per 6 week mi fece fare un 5x15, sarà un deficiente che me lo ha fatto fare? Non credo. Ora non voglio dire che se uno ha vinto questo e quell altro capisca qualsiasi cosa ma almeno è stato campione del mondo e mister universo varie volte, tu?
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta