Ciao ragazzi finalmente da domani rinizio ad allenarmi dopo una settimana abbondante di stop!! Non vedo l`ora!!
Il diario di Luca
Collapse
X
-
WO di ieri andato. Dorso-tricipiti-addome demoliti.
Lat inversa 6/6/6/8/10 con 85/75/65 kg.
Finalmente da domani inizio ad allenarmi come si vede visto che questa settimana ho iniziato mercoledi (causa chiusura palestra).ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
E' indifferente. Anche perchè ultimamente ci sto poco sul forum come avrete notato! Vado a periodi eheh, entro giusto per dare un'aggiornata e boh.
WO di oggi femorali-spalle-addome andato.
Lento avanti al mp 6/6/6/8/10 con 55/50/45 kg solo i dischi, da aggiungere il peso del multipower. Sicuramente devo levare qualche chiletto in quella da 8 e 10 perchè ne ho fatte un paio in meno in entrambe le serie. Vediamo la prossima settimana!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Aggiorno un pò va... Allora i WO stanno andando bene... Anche se non ho aggiornato mi sto continuando ad allenare Oggi classico petto-bicipiti-addome e finalmente questo venerdì vado dal preparatore ad aggiornare tutto (alimentazione-allenamento-integrazione-plicometria) e vediamo un pò. Non vedo l'ora, anche perchè io non ero abituato a cambiare scheda di allenamento ogni 6 week!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioun saluto luca buona prep. e buona domenicaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta