If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza dubbio...Sono sicuro che se dico il suo nome tutti sanno chi è ecc ecc, non è presente su bodyweb, ma per ora preferisco non dire chi....
Comunque grazie mille Clark, rep!
io penso di sapere chi è da un bel pezzo....ci ho pure parlato qualche volta se è lui..! ...
ahahahah
---------- Post added at 01:58:22 ---------- Previous post was at 01:57:52 ----------
ps viene sempre nella mia palestra a fare personal se è la stessa persona...e ogni tanto si allena pure!!
Ugo allora non è chi dici tu. Non abita vicino a noi. Infatti andare da lui ogni 6 week è un pò uno sbattimento, ma si fa...
Da lunedi si inizia tutto. Questo venerdi purtroppo ho saltato l'ultimo WO femorali-spalle ma vabbè pazienza, per una volta ci sta almeno mi riposo un pò per la nuova scheda
---------- Post added 09-12-2012 at 17:40:41 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 19:59:28 ----------
Appena fatto 30 min di cardio (corsa media-lenta andatura), è gia tanto che sto scrivendo, ho le mani congelate, c'è da morire fuori!!!
Panca piana con piramidale in 6/6/6/8/10 e rest 90" con i seguenti carichi in ordine: 82/77/72 kg
Il resto non sto a scriverlo comunque ottime sensazioni. Posso dire che ho questo piramidale solo nei big quindi nel mio caso panca-squat-lat inversa. Ancora questa volta assenza di trazioni, ma il dorso è migliorato molto rispetto a prima. Sono veramente soddisfatto. Dieta a sbalzi di kcal, speriamo di salire con il peso. Ciclo di creatina per il momento stoppato.
---------- Post added 11-12-2012 at 18:51:01 ---------- Previous post was 10-12-2012 at 19:21:45 ----------
WO andato, quadricipiti-polpacci e un pò di decompressione per la colonna.
Squat 6/6/6/8/10 con i seguenti carichi: 82/77/72 kg, praticamente uguale alla panca, è indietro semplicemente perchè squatto da un anno circa!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ugo allora non è chi dici tu. Non abita vicino a noi. Infatti andare da lui ogni 6 week è un pò uno sbattimento, ma si fa...
Da lunedi si inizia tutto. Questo venerdi purtroppo ho saltato l'ultimo WO femorali-spalle ma vabbè pazienza, per una volta ci sta almeno mi riposo un pò per la nuova scheda
---------- Post added 09-12-2012 at 17:40:41 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 19:59:28 ----------
Appena fatto 30 min di cardio (corsa media-lenta andatura), è gia tanto che sto scrivendo, ho le mani congelate, c'è da morire fuori!!!
a boh allora mi sbaglio...! a sto punto posso far il nome che credevo....Martinez..
Come immaginavo non è lui Ugo!
Comunque si giò piramidali solo in panca-squat-lat inversa. Il resto tutto schema fisso come sempre. Lavoro più a basse reps. Anzi meglio che specifico, per basse intendo 6.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
se non e' top secret....usi particolari fonti di cho, es certi tipi di pasta pane ..oppure il preparatore ti fa magnare di tutto basta che rispetti i macro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta