Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Il diario di Luca

Ahahah così siamo curiosi però..!

Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 21:39:30 ---------- Previous post was at 21:38:58 ----------

Dove abiti Luca? Mm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Ehehehe lo so ragazzi...
      Comunque abito in Alessandria (Piemonte)!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Senza dubbio...Sono sicuro che se dico il suo nome tutti sanno chi è ecc ecc, non è presente su bodyweb, ma per ora preferisco non dire chi....
        Comunque grazie mille Clark, rep!
        io penso di sapere chi è da un bel pezzo....ci ho pure parlato qualche volta se è lui..! ...

ahahahah

---------- Post added at 01:58:22 ---------- Previous post was at 01:57:52 ----------

ps viene sempre nella mia palestra a fare personal se è la stessa persona...e ogni tanto si allena pure!!
        Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Ugo allora non è chi dici tu. Non abita vicino a noi. Infatti andare da lui ogni 6 week è un pò uno sbattimento, ma si fa...
          Da lunedi si inizia tutto. Questo venerdi purtroppo ho saltato l'ultimo WO femorali-spalle ma vabbè pazienza, per una volta ci sta almeno mi riposo un pò per la nuova scheda

---------- Post added 09-12-2012 at 17:40:41 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 19:59:28 ----------

Appena fatto 30 min di cardio (corsa media-lenta andatura), è gia tanto che sto scrivendo, ho le mani congelate, c'è da morire fuori!!!
          Last edited by luca_skizzato91!; 10-12-2012, 20:19:24.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

WO petto-bicipiti-addome andato.

Panca piana con piramidale in 6/6/6/8/10 e rest 90" con i seguenti carichi in ordine: 82/77/72 kg

Il resto non sto a scriverlo comunque ottime sensazioni. Posso dire che ho questo piramidale solo nei big quindi nel mio caso panca-squat-lat inversa. Ancora questa volta assenza di trazioni, ma il dorso è migliorato molto rispetto a prima. Sono veramente soddisfatto. Dieta a sbalzi di kcal, speriamo di salire con il peso. Ciclo di creatina per il momento stoppato.

---------- Post added 11-12-2012 at 18:51:01 ---------- Previous post was 10-12-2012 at 19:21:45 ----------

WO andato, quadricipiti-polpacci e un pò di decompressione per la colonna.

Squat 6/6/6/8/10 con i seguenti carichi: 82/77/72 kg, praticamente uguale alla panca, è indietro semplicemente perchè squatto da un anno circa!

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

vedo dei piramidali in giro o mi sbaglio....

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Ugo allora non è chi dici tu. Non abita vicino a noi. Infatti andare da lui ogni 6 week è un pò uno sbattimento, ma si fa...
                Da lunedi si inizia tutto. Questo venerdi purtroppo ho saltato l'ultimo WO femorali-spalle ma vabbè pazienza, per una volta ci sta almeno mi riposo un pò per la nuova scheda

---------- Post added 09-12-2012 at 17:40:41 ---------- Previous post was 08-12-2012 at 19:59:28 ----------

Appena fatto 30 min di cardio (corsa media-lenta andatura), è gia tanto che sto scrivendo, ho le mani congelate, c'è da morire fuori!!!
                a boh allora mi sbaglio...! a sto punto posso far il nome che credevo....Martinez..
                Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Come immaginavo non è lui Ugo!
                  Comunque si giò piramidali solo in panca-squat-lat inversa. Il resto tutto schema fisso come sempre. Lavoro più a basse reps. Anzi meglio che specifico, per basse intendo 6.

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Ultimo WO della settimana andato. Femorali-spalle-addome. Domani cardio e domenica riposo finalmente.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13582
                      • 2,097
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

vedo che continui a spignere bene

se non e' top secret....usi particolari fonti di cho, es certi tipi di pasta pane ..oppure il preparatore ti fa magnare di tutto basta che rispetti i macro?

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Come fonti di cho uso fette biscottate, pasta o riso integrale. Stop.

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Metto una foto fatta ieri sera alla CDC, fatta dal basso e con il cell, luci sfavorevoli...
                          Via alle critiche
                          File Allegati

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

WO quadricipiti-polpacci andato.

Squat in 6/6/6/8/10 con i seguenti carichi: 82/77/72 kg!

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

sei più asciutto.. ti vedo meglio come qualità. Devi cercare il modo di togliere quell'accumulo al basso addome.

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                sei più asciutto.. ti vedo meglio come qualità. Devi cercare il modo di togliere quell'accumulo al basso addome.
                                Grazie Clark. Per quanto riguarda l'accumulo del basso addome mi ha detto il preparatore che adesso non è il momento di pensare a quello.

Commenta

Working...
                                X