If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo giò non c'è problema, se tutto va bene vado il 19 di ottobre cosi poi da lunedi 22 riprendo le altre 6 week con il nuovo programma e cosi via ogni 6 week... E' un pò uno sbattimento più che altro perchè non è proprio vicino alla mia città ma va beh amen!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
e poi il fatto siano buone (che poi aver le gambe migliori della palestra e' poco indicativo..nella mia si allenavano in 5 )non esclude che allenandole in altro modo, non ottenga risultati migliori
e poi il fatto siano buone (che poi aver le gambe migliori della palestra e' poco indicativo..nella mia si allenavano in 5 )non esclude che allenandole in altro modo, non ottenga risultati migliori
infatti, potrebbe avere le gambe geneticamente più predisposte, che crescono anche pedalando sul risciò...
p.s. Zuse, non posso dare rep... in parliamo di gnocca, c'è un regalino per te ...cmq "kate upton"
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Senza entrare nei casi individuali, grosse non significa necessariamente belle da vedere, stondate, tagliate, o proporzionate...
quoto! per averle belle stondate e tagliate le ripetizioni basse non servono a nulla... io squat a range rep minimo 6 massimo 15 e ho fatto tanti progressi gia
vedete, per voi le gambe vannoallenate ad alte rip...intanto c'è chileha enormi a via di allenamenti e triple, guardate i bulgari...
comunque sia non era una ttacco al bbing in generale,intendevo dire che, le game "rispondono bene ad alte rip", non è vero
per essere stondate,proporzionate,tagliate ecc... per favore non sparate la cavolata del "è il pump" perchè altrimenti c'èda ridere sul serio
non c'è nessuno studio che dice che aumentando il gh i muscoli diventano stondati o più grossi, opiù definiti...ma nemmeno l'ombra...le solite leggende del bbing
per "tagliarle" bisogna lavorarle in isolamento, e ovviamente bisogna essere "predisposti" ed avere una BF bassa.
cosa intendi per grandi? circonferenza?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
la maggior parte dei bb si allena con ripetizioni basse nello squat, e poi si va a definirle muscolarmente e isolare il muscolo con altri esercizi,come affondi pressa e legextension, proprio sullo squat non noto tutta questa differenza tra bb e pl, ho visto pure video di manx dove faceva front a 3 o 5 ripetizioni.
La differenza tra pl e bb non sta nel fondamentale, ma in tutto quello che c'è dopo,per fare un esempio i pl fanno 12 serie di squat i bb 4 di squat 4 di pressa 4 di affondi 2 di legextension.
bio quando c'è da parlare di allenamenti sei sempre li a lodare i sistemi a basse reps (singole, triple e stron....te varie) e gli annessi e connessi risultati che derivano da essi..
classico atteggiamento che avete vuoi del "sollevamento pesi" ..
ormai ci sei dentro anche tu in quest'ottica che quando c'è da parlare vuoi persuadere tutti con le tecniche imparate da buon adepto del gruzza...
è inutile che continuate a manetta.. il corpo non lo costruisci con i metodi di forza ecc... e a noi di sollevare grandi carichi per 3 volte la settimana sempre gli stessi esercizi non ce ne frega nulla oltre che al livello di crescita muscolare vera e propria non ne traiamo grandi cose.. lassa perdere e vai nei diari dei neofiti che convinci a diventare tuoi piccoli sub-adepti..
niente di personale bio è una cosa che ho notato che fai spesso e ho colto l'occasione per dirla in tutta sincerità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta