Non posso dire nulla zu` mi dispiace...
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioattendiamo i risultati! se non arrivano diciamo noi eh ahaha
scherzo
si scherza eh
Commenta
-
-
Mi dispiace ma non posso dire nulla...
---------- Post added at 22:32:55 ---------- Previous post was at 22:31:37 ----------
Basta chiedere direttamente ad un preparatore per togliersi il dubbio..ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiopassami il numero di telefono del tuo che chiedo
dai scherziamo
---------- Post added 21-09-2012 at 19:53:13 ---------- Previous post was 20-09-2012 at 22:45:41 ----------
Ultimo WO della settimana andato. Femorali-spalle-addome, ho lavorato bene e i carichi un pò stanno salendo...
Domani pomeriggio verso il tardi corsetta di 30 minuti e via.
Tutta la domenica sgarro.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Buon sabato ragazzi.
Da domani a pranzo fino a cena sgarro, mi mantengo in dieta giusto la colazione e spuntino di metà mattina per non lasciarmi andare troppo
Alla sera sicuramente di nuovo MC come la settimana scorsa, poi la prossima domenica sicuramente una bella pizza stra carica...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
WO petto-bicipiti-addome andato, i carichi sono un pelino aumentati su vari esercizi, sarà il surplus di calorie rispetto a come mi allenavo fino a due settimane.
Comunque questa è la terza settimana che inizio con il preparatore! e fino ad ora sono soddisfatto anche se è presto per i risultati. Se ne parlerà verso gennaio-febbraio magari!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Si si Giò infatti me le vedo meglio, ma non penso sia per molto, cioè le allenerò cosi per 6 week, questa è già la terza, appena mi rinnova tutto (dieta-integrazione-allenamento) credo cambierà il modo di lavorare per quanto riguarda le gambe anche perchè mi disse che questo è giusto uno "shock" essendo che le ho indietro rispetto alla parte superiore.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta