non dovete scusarvi per gli ot ragazzi!! Clark grazie della rep.
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Ciao Giòòòò andiamo alla grande qui dai..Te?? Caxxo adesso che si avvicina il caldo un pomeriggio mi metto d'accordo con il pazzo di zù cosi veniamo la a fare un pò i pazzerelli
---------- Post added at 18:10:03 ---------- Previous post was at 17:54:12 ----------
WO di oggi:
PRE-WO: 8.1 gr di C4 extreme che a detta del barattolo sarebbero 1.5 scoop in teoria ma sono di piu, lo scoop in realtà non è da 5.4 gr ma un pò meno...mi baso sul bilancino!
DORSO
Stacco 4x4 80 kg
Trazioni p. 4xmax 14/10/7/6 rep
Rematore bilanciere 3x7 70 kg
Lat avanti 10/8/6 60/65/70 kg
Rematore manubrio 2x8 30 kg per braccio
Pull down 3x12 (slow)
Scrollate manubri 3x10+10+10 (stripping) 30/28/26 kg per braccio
Ecco un video dello stacco cosi tanto per...Era la seconda serie...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
come fai ad alzare (con un lieve difficoltà) 80kg nello stacco per sole 4 volte, e fare 7 ripetizioni di rematore con un peso di poco inferiore?? ...secondo me, o non ti impegni abbastanza nello stacco e potresti fare mooooooolto di più, oppure il rematore lo fai mooooolto male!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White se ti ricordi l'altra volta avevo detto che lo stacco lo faccio cosi tanto per...Perchè ho lo spazio discale tra L5 S1 ridotto e quindi è gia tanto che lo faccio...
90 kg li tiro su comunque se mi impegno in un 4x4...
Per ora il peso lo tengo cosi...Mi concentro di piu sullo squat visto le gambette secche
Comunque il rematore lo faccio bene, certo non mi metto a 90° ma comunque lo faccio bene.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
difficiltà non ne vedo...l'unica è la tecnica, a volte sculi e altre schieni...
porta le spalle più avanti, se lo fai bene non sculerai
per schienare in chiusura invece devi impegnarti tu, non iperstendere le gambe prima che chiudi di schiena
il tuo stacco mi ricorda quello dei sollevatori olimpici...sculano leggermente, ma a loro serve per portare poi il peso su, a te invece non serve
Commenta
-
-
In che senso porta le spalle piu avanti? Dal video ho notato anche che le tibie in posizione di partenza le tengo un pò troppo lontane dal bilanciere...
Poi, in che senso schieno? La schiena mi sembra abbastanza compatta, piu di cosi per me è impossibile...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
nono aspetta
guarda le spalle quando sali, cosa fanno? vanno in avanti perchè hai capito che facendo così faciliti la spinta
bene, fallo sin dalla prtenza...quando incastri ti devi come affacciare dal bilanciere, è più facile farlo perchè se lo fai bene quando parti senti subito il peso più leggero
per la schienata non intendo perdere compattezza, intendo dire che iperstendi prima le gambe e poi la schiena...sopratutto in chiusura...e comunque in chiusura schiena più iperstesa e petto più in fuori
Commenta
-
-
Ok cercherò di darmi spinta subito con le spalle...Ma voglio provare anche a partire con le tibie piu vicine al bilanciere...e poi per quanto riguarda la chiusura ok. Cerco di stendere le gambe a tempo della chiusura.
Grazie bio.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
quando parti il bilancoere deve toccare con le tibie
e poi non è un problema di partire prima di spalle, il problema è che sei leggermente settato male nell'incastro...appena ti setti nella partenza, porti le spalle avanti cercando di mantenere petto in fuori e adduzione scapolare, in questo modo il sedere ti si alza leggermente
se fai tutto bene dovresti partire con sedere e spalle insieme senza pensarci troppo
Commenta
-
-
Sto stage mi sta scombussolando tutti sti caxxo di wo... purtroppo sta settimana è saltato l'ultimo wo spalle-bicipiti...e tra l'altro anche la dieta ormai non so se si possa definire tale ma vabbè purtroppo per adesso la situazione è cosi, non per molto ma mi scazza parecchio!
Ancora tutto marzo e finalmente lo finisco, non vedo l'ora!!
Comunque in compenso doms alle gambe in generale abbastanza forti!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Commenta