sucsate, ma in tutta franchezza siete ignoranti in questo ambiente
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosucsate, ma in tutta franchezza siete ignoranti in questo ambiente
Commenta
-
-
se non sapete cosa è la grafica, come qualsiasi altra cosa, è inutile parlarne e dire che sia inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiose non sapete cosa è la grafica, come qualsiasi altra cosa, è inutile parlarne e dire che sia inutile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioè 5 anni che faccio grafica, qualcosina so anch'io
Commenta
-
-
per fare che? far vedere cosa so io a voi?!
sinceramente il mio tempo lo spendo meglio
Commenta
-
-
si vede che sei tu l'ignorante.
1) non sai cosa studiamo o cosa facciamo
2)5 anni se fatti alla c.d.c non valgono niente. Puoi farne anche 50 per quanto mi riguarda
3) se vuoi creare un sito ecommerce fittizio , ma che immagino sia il piu' "reale" possibile, e come primo criterio metti la grafica. Non hai capito niente (se vuoi ti consiglio qualche lettura)
4) sei grafico? magari mi riproduci in 3d coleman che fa: yeah buddy?...Bravo ..
Non ha niente a che fare col promuovere un sito intelligente , ben strutturato e che non richieda "effetti speciali"(intendo una grafica avanzata tranquillo, non animazioni) se non una grafica ordinata e che non distolga l'utente dall' obiettivo primario ovvero : usar facilmente il sito e..COMPRARE.
5) se chi non nell'abiente ti ha fatto comunque notar le stesse cose..Evidentemente non sei tanto "superiore" come vuoi invece far capire. Pensaci
Scusa Lu per l'ot.Last edited by zuse; 29-02-2012, 15:36:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi vede che sei tu l'ignorante.
1) non sai cosa studiamo o cosa facciamo
2)5 anni se fatti alla c.d.c non valgono niente. Puoi farne anche 50 per quanto mi riguarda
3) se vuoi creare un sito ecommerce fittizio , ma che immagino sia il piu' "reale" possibile, e come primo criterio metti la grafica. Non hai capito niente (se vuoi ti consiglio qualche lettura)
4) sei grafico? magari mi riproduci in 3d coleman che fa: yeah buddy?...Bravo ..
Non ha niente a che fare col promuovere un sito intelligente , ben strutturato e che non richieda "effetti speciali"(intendo una grafica avanzata tranquillo, non animazioni) se non una grafica ordinata e che non distolga l'utente dall' obiettivo primario ovvero : usar facilmente il sito e..COMPRARE.
5) se chi non nell'abiente ti ha fatto comunque notar le stesse cose..Evidentemente non sei tanto "superiore" come vuoi invece far capire. Pensaci
Scusa Lu per l'ot.
Commenta
-
-
tenendo conto che la grafica si dirama in numerosi campi ed occupazioni .
se tu non hai specificato l'ambito, tutto e' grafica.
tenendo conto la tua immensa esperienza ... per poi leggere :Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
per scuola devo progettare un sito di un'azienda che produce integratori
Per quello magari aspettiamo altri 5 anni
Last edited by zuse; 29-02-2012, 16:03:01.
Commenta
-
-
lasciamo stare per favore? di porcate ne ho già letto abbastanza
ora lasciamo sto benedetto diario
Commenta
-
-
qua la si finisce come il 3d delle cisterne piene di acqua o che altro poi, che ne vogliamo capire noi di grafica in confronto a lui, il dolce e anche il gabbana dell'art style del web che presenterà il progetto del suo bellissimo sito di e-commerce con uno stile da far invidia a valentino, ma si dimenticherà completamente del DB ( sempre che sappia cosa sia ). Una volta messo in rete, magari ci vorrà circa un'ora per far un ordine visto la pesantezza dello stesso... ma si sa, la bellezza in primis. AL TOPLast edited by Clark87; 29-02-2012, 16:10:20.
Commenta
-
-
ahaha gia' mi immagino..
sottolineo il suo sito per la scuola...Della serie, sono un webmaster grafico in da hood hustler rey misterio pero' faccio siti come compitino per la scuola , ma resto comunque un genio e voi delle capre.
Bon dai..ri scusa Lu'.
Per tornar in tema palestra e simili...
se sei interessato ti posto prezzi area palestre che ieri ci ho scroccato un WO prima di ripartir per Ge.
Non e' male come palestra..Poi se sei del cristo e' un pelo piu' vicina e piu' attrezzata della tua attualeLast edited by zuse; 29-02-2012, 16:18:38.
Commenta
-
-
apparte il fatto che per delle cisterne il giorno dopo il prof ci ha fatto le scuse perchè aveva sbagliato a darci il risultato XD
non capisco cosa c'entra con il discorso
e poi non vedi che io so tutto e sono il michelangelo della grafica? non mi riconosci?!
Commenta
-
Commenta