If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@Califfo: il vitargo costa troppo e imho non ne vale la pena, vado di destrosio che lo pago poco uso quello della +watt.
@Zuse: we balordo, dipende, prima dello stage e appena lo finirò farò come sempre e cioè lunedi-martedi-giovedi-venerdi WO, ora dipende, faccio martedi- e poi purtroppo da giovedi a sabato tre wo di fila ma va bene cosi dai un mese e finisco sto maledetto stage!
io ho il DEXTRO pure dell Pro nutrition....qualità prezzo, sicuramente ottima rispetto al vitargo che lo vendono in gioielleria!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Tra un'oretta mi sparo 1 scoop e mezzo di C4 e vado a decollare in palestra con sta nuova scheda! Non vedo l'ora
---------- Post added at 18:32:41 ---------- Previous post was at 14:40:27 ----------
WO di oggi:PRE-WO: 1 scoop e mezzo di C4
PETTO-TRICIPITI Panca piana 3/6/3/6 97/87 kg
Dip 3x7 + sovraccarico 20 kg
Panca 30° MP 3x10 in TC 55 kg + MP
SS croci piana + xover cavi alti 3x10+10
French ez 3x7 33 kg
Kick back 3x8 14 kg per braccio
Push down 7x10-12 rest 30-45" fst7
Stretching fasciale...
Bel wo cavolo, ottime sensazioni, con il C4 ero bello carico, posso dire che lo sento dai!!! Leggero formicolio generale e schizzofrenia nel senso che facevo fatica a riposare tra una serie e l'altra che gia volevo riprendere! Comunque ho notato che sul barattolo dice 1 scoop = 5.4 grammi ma in realtà 1 scoop bello pieno (non raso) è 4.5 gr non di piu, quindi ho usato il bilancino e ne ho presi circa 8/8.5 gr...
Ah i carichi sono aumentati un pò
IMMEDIATO POST WO: 40 gr destrosio
POST WO: 100 gr riso con filino di evo + 30 gr whey ON double chocolate
luca scusa, ma chiedo a te perchè so che sei abbastanza informato
per scuola devo progettare un sito di un'azienda che produce integratori, il problema è che prima dovrei cercare un vero sito di una vera azienda
ho cercato in giro ma ho trovato quello della musclenutrition che fa schifo...
luca scusa, ma chiedo a te perchè so che sei abbastanza informato
per scuola devo progettare un sito di un'azienda che produce integratori, il problema è che prima dovrei cercare un vero sito di una vera azienda
ho cercato in giro ma ho trovato quello della musclenutrition che fa schifo...
Non si possono dire altri siti Bio ti hanno cartellinato ho visto...Mi dispiace...Comunque MS mi sembra un buon sito perchè dici che fa schifo?
---------- Post added at 00:34:02 ---------- Previous post was at 00:32:07 ----------
Grazie mille, però se poi andiamo a vedere i carichi di stacco-squat, c'è da mettersi un pò le mani nei capelli!
Ultimamente lo stacco lo faccio cosi tanto per tenerlo visto i problemi di schiena sarebbe meglio non farlo ma lo faccio giusto per.......Do piu importanza allo squat che imho è piu completo ed è fondamentale per la parte inferiore che ho mooolto indietro rispetto all'upper...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta