If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io l'ho provato, sta sopra al neurocore ma sotto al napalm ( diciamo che non ti da l'effetto nervoso che da la caffeina ). Molto buono ottimo focus, ti sveglia subito, ti tiene concentrato e determinato fino alla fine.
E' un ottimo prewo e l'unico che contiene yohimbine, un alcaloide che aiuta la metabolizzazione dei grassi ed è presente in tutti i vari termogenici.
il napalm è imho imbattibile....
Per quanto riguarda i bcaa se sei in massa si presume che tu ne abbia a sufficienza dall'alimentazione....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ragà ma fanno così tanto i pre wo??
io non ne ho mai assunti fino ad oggi (vabbè che non ho tutti questi anni alle spalle di allenamento)
ma se danno tutti questi benefici misà che mi tocca provare
Hai ragione white alla fine sono piu utili in cut in modo da "proteggere" il piu possibile la massa magra! Dai prendo il C4 che come prezzo è buono! Mai provati pre wo speriamo che lo sento e che riesco a tirare su qualche carico ecc ecc...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
I prewo funzionano.
Quelli che dicono "ho alzato i carichi in tutti gli esercizi" sono esagerati. Al massimo ti fanno fare 2 ripetizioni in più e ti fanno chiudere quella ripetizione al limite che senza prewo forse non ce la faresti ma basta
Però aspetta, lo devi ancora prendere? Allora ti consiglio di prendere il minigun a questo punto.
si invio l ordine tra mezz'ora. guarda provo sto C4 che mi sono fissato e poi il prezzo non è eccessivo, non voglio spendere molto, al prossimo giro magari provo quello che dici tu! comunque di certo non mi aspetto +10 kg in tutti gli ex ma comunque dei miglioramenti concreti in termini di massa anche perche se no cosa spendiamo soldi a fare? Ovvio che anche qui non mi aspetto kg e kg di peso corporeo ma magari qualcosina...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
I prewo funzionano.
Quelli che dicono "ho alzato i carichi in tutti gli esercizi" sono esagerati. Al massimo ti fanno fare 2 ripetizioni in più e ti fanno chiudere quella ripetizione al limite che senza prewo forse non ce la faresti ma basta
Però aspetta, lo devi ancora prendere? Allora ti consiglio di prendere il minigun a questo punto.
non è proprio così, non si tratta solo di fare due ripetizioni in più, o chiudere quella che avresti lasciato a metà, è proprio lo spirito con cui vai in palestra che cambia (parlo del napalm, ho provato anche il jack3d ma senza risultati rilevanti) ti senti carico, pronto, attento, hai energia, diminuisci le pause, hai più voglia di fare....è tutto questo che conta secondo me.
Quello è verissimo il napalm proprio carica tanto, ti da una determinazione infinita mentre gli altri prewo ( come il neurocore ) non ti danno quella senszione. Con quanto trovo i prewo molto soggettivi non vale la stessa regola per il napalm perché tutti lo sentono, con questo, la differenza
Aahahhaha come mai? sto mese l'ho fatto con il bomber, giusto da cambiare un pò dai!! Quello schema sulla panca è ad onda, non lo hai mai provato? L'ho inserito giusto da cambiare un pò dai soliti schemi a rep fisse-piramidali... Comunque son contento che ti gusta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta