Grazieeee...!
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Grazie per la rep Giò appena posso ricambio perchè te l'ho lasciata poco tempo fa!
Comunque tutto bene dai per ora zero dolori, oggi mi aspetta l'ultimo wo della settimana (richiamo panca-spalle-tricipiti)
Prossima settimana ordino la CON-CRET e si inizia il ciclo !!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ahah a settembre, se passo a MI come vorrei, mi rido' al bb serio ed almeno per un 2 annetti mi ci dedico bene senza far altri sport (poi va beh, mai dire mai)...
Per venire intendi nella tua pale? sto periodo ho avuto massimo riposo per via del gomito...Facciamo prima a beccarci un giorno a bere qualcosa perche' tolto sto mese in cui potevo, la pale ora tanto vale rirpenderla per poi farla bene.
Commenta
-
-
Il picco c'è stato una mattina alle 8 mentre andavo a scuola il termometro di una farmacia segnava -21° comunque in alcuni punti è scesa ancora di più, comunque per adesso di notte va sotto 0 ma non piu di tanto, credo massimo -5 quindi si sta bene diciamo...
---------- Post added 19-02-2012 at 00:20:02 ---------- Previous post was 18-02-2012 at 15:00:26 ----------
WO di oggi:
(PANCA-SPALLE-TRICIPITI)
Panca piana 4x6 (fermo in basso 1” - salita esplosiva – leggero buffer) 72 kg
Lento manubri 3x8 22 kg per braccio
Alzate laterali 1x10+10+10 (stripping) 10/8/6 kg per braccio
Cavi alti incrociati 3x10
French bil bomber 4x6 31 kg
Push down 3x10 (slow)
Ancora settimana prossima e concludo 4 week con questa scheda e si cambia...Sposto l fst 7 sulle braccia, quindi, bicipiti e tricipiti!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
WO di oggi
PETTO-BICIPITI
Panca piana 6/6/3/3 87/94.5 kg
Dip 4x6 + sovraccarico 17.5 kg
SS Spinte manubri 30° + croci piana 3x8+10 28 + 12 kg per braccio
Xover cavi bassi 4x12 (slow)
Curl bil ez 3x7 38 kg
Hammer curl seduto 3x8 (t.u.t lento 4” salita – 4” discesa) 10 kg per braccio
Curl inverso ez 2x12 28 kgISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Certo vai di PHARMAPURE 400 cps su MS costano sulle 35 euro quindi direi il top...prendevo sempre quelli, poi adesso ci sono in offerta gli isatori sempre da 400 cps sui 43 ma alla fine sempre bcaa sono..
---------- Post added at 17:47:40 ---------- Previous post was at 14:33:08 ----------
WO di oggi:
GAMBE-ADDOME
Squat 6/6/3/3 62/72 kg
Affondi walking 3x8v 12 kg per braccio
Pressa 10/8/6
Leg ext 2x10 (t.u.t lento 4” salita – 4” discesa)
Leg curl 4x6 (slow)
Calf vari
Addome vari
IMMEDIATO POST WO: 40 gr destrosio
POST WO: 150 gr riso in bianco con un filino di evo e 30 gr di whey ON
---------- Post added at 18:39:45 ---------- Previous post was at 17:47:40 ----------
Dalla prossima settimana si cambia scheda e non so che splittaggio fare, è sicuro che a sto mesociclo ci sbatto in fst-7 bicipiti e tricipiti.
E' due mesi che faccio:
Petto-bicipiti
Gambe-addome
Dorso
(richiamo panca) spalle-tricipiti
A sto giro sono indeciso avevo pensato di fare:
Petto-tricipiti
Gambe-addome
Dorso bicipiti
(qualche richiamino tipo panca-squat) spalle
E' da una vita che non alleno i bicipiti con il dorso e i tricipiti con il petto, vedere i carichi calare mi farà venire un colpo ma adesso che arriva la con-cret no problemISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi segno...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioE' un piacere White, vorrei repparti ma non posso perchè ti ho reppato poco tempo fa.
hai delle difficoltà tecniche nello squat??
noto in generale degli squilibri nei tuoi carichi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta