Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Grazie santi e luca siete grandi
Spero un giorno di arrivare ad una bella condizione, ho ancora 20 anni quasi 21, a 25 dovrei essere ok eheheheh
---------- Post added at 19:18:12 ---------- Previous post was at 18:40:00 ----------
Ragazzi udite udite...Sta arrivando un bel video con pose cosi vede meglio la mia attuale condizione
Lo sto caricando ci sono tutte le pose, escluso gambe ma meglio cosiISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Grazie Big mha sarò portato? ...Dici davvero del petto? Io ho sempre pensato di avercelo un pò indietro...Diciamo pecco nella zona centrale/alta...
Come braccio ora sto sui 38 cm, ripeto la qualità fa schifo, la prossima settimana metto il video nella stessa posizione e stessa luce ma fatto con il galaxy S che domani vado a comprare...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioforse sei indietro di tricipiti e deltoidi...il petto va bene
Commenta
-
-
Eila
Allora per quanto riguarda la qualità piu che altro preferire lavorare ad ingrossarmi per bene, per quanto riguarda gli sgarri solo sabato e domenica e qualche volta in settimana ma comunque non è una cosa gravissima guardando anche il metabolismo...
Comunque bio sulle braccia in generale ci sto lavorando per bene idem il petto...Il dorso non mi è mai interessato piu di tanto eppure imho è il gruppo che ho migliore poi non so.
Dal vivo comunque allo specchio mi vedo moooolti più dettagli.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta