Si si diciamo una specie ... Però in questo momento forse è meglio concentrarmi sullo squat come primo ex visto che lo faccio da 4/5 settimane...E sono fermo a 60 kg.
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Ahah mi fai spaccare luca grandissimo io oggi distruggo le spalle con 24 serie per un totatele di 188 rep disgraziato gironda che sono pieno di doms i polpacci ancora di brutto! Ora si sono aggiunti i tricipiti con l'allenamento di ieri, mamma mia...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiova beh io oggi mi faccio leg ext e poi front squat alla facciazza di bio
Commenta
-
-
Io col preaffaticamento mi trovo abbastanza bene.
Lo sto facendo adesso sul petto ed ho notato un miglioramento solo che molti confondono questo metodo con la superserie o meglio mettono croci in SS con la panca inclinata quando in realtà bisogno fare le croci, aspettare 30 secondi, e poi passsare alla panca inclinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo col preaffaticamento mi trovo abbastanza bene.
Lo sto facendo adesso sul petto ed ho notato un miglioramento solo che molti confondono questo metodo con la superserie o meglio mettono croci in SS con la panca inclinata quando in realtà bisogno fare le croci, aspettare 30 secondi, e poi passsare alla panca inclinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioche legnata oggi. abbiamo visto le stelline....
SPALLE
Stacco 4x2 92.5 kg ( ho aumentato 2.5 kg )
Military 8x8 rest 30" 30 kg
Alz laterali 8x8 rest 30" 8 kg per braccio
Tirate al mento 8x8 rest 30"
Bruciavano da paura i delts!!!
POST WO
150 gr di riso in bianco + goccio di evo + 30 gr di whey ON con acqua...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobravo LucaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta