Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

tienilo 2 settimane come minimo, dai tempo al tuo organismo di adattarsi e rispondere!!!
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Dai vediamo bio.

---------- Post added at 20:48:51 ---------- Previous post was at 00:51:15 ----------

Ragazzi ho doms allucinanti da ieri per il wo petto-bicipiti....se stento tutto l'avambraccio mi tira tutto mamma mia il petto e i delt anteriori non ne parliamo sono veramente bloccato

GAMBE
      Squat 4x5 60 kg
      Pressa 10/8/8/6 180/190/200 kg
      Leg ext 12/10/8/6
      Leg curl 10/8/6/6
      Calf pressa 8x20 rest 30" 70 kg
      Calf machine 8x20 rest 30"

Post wo 100 gr di pane + 140 gr di tacchino in padella.

Domani riposo (finalmente)......
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

ti distrugge 'sto metodo eh lu
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Eh si però come vedi le gambe le ho messe "normali" poichè il carico dello squat è ancora troppo basso...Quando farò 100 kg lo applico

---------- Post added at 14:36:38 ---------- Previous post was at 00:22:18 ----------

Sti caxxi ragazzi ho doms assurdi ai polpacci ma veramente da far paura non cammino nemmeno bene!!! Mi ha ammazzato l'8x20 alla pressa e 8x20 alla macchina in rest 30"...mai avuto doms ai polpacci è terribile...
          Persistono anche doms al petto e ai bicipiti e leggermente delts ant...
          Domani la vedo dura dorso-tricipiti.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Sti caxxi ragazzi ho doms assurdi ai polpacci ma veramente da far paura non cammino nemmeno bene!!! Mi ha ammazzato l'8x20 alla pressa e 8x20 alla macchina in rest 30"...mai avuto doms ai polpacci è terribile...
            non vedo cosa ci sia da meravigliarsi...il metodo è fatto apposta per questo, acidificare moltissimo la zona, tu non sei abituato a tale acidosi...ma comunque come al solito i doms vogliono dire tutto e niente
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

tutto o niente...meglio averli che non (imho)

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Si lo so che non sono sintomo di buon allenamento anche se poi è tutto da provare scientificamente (credo)....
                Ma sicuramente le fibre hanno lavorato e l'acido lattico va via dopo poco tempo quindi non credo sia per questo.

---------- Post added at 15:11:06 ---------- Previous post was at 15:09:36 ----------

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                Si e poi è bello sentire il giorno dopo questa sensazione! certo come li ho oggi per niente, troppo esagerato.
                Mi fa piacere che sei passato luca però devi aggiornare anche il tuo diario dai!

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

seguo alcuni diari a me affezionati...
                  mi raccomando mangia. vedrai che noterai una sensazione di maggiore pienezza muscolare tra 2 settimane.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Eh si però come vedi le gambe le ho messe "normali" poichè il carico dello squat è ancora troppo basso...Quando farò 100 kg lo applico

---------- Post added at 14:36:38 ---------- Previous post was at 00:22:18 ----------

dai che, col dorso il lavoro del capo anteriore è trascurabile... e sdighede e sdaghede cit

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Si si sto mangiando Luca finisco sta settimana, ancora la prossima con il gironda e poi scarico (purtroppo) ma forse è meglio, causa palestra chiusa per vacanze ma comunque qualcosina a corpo libero come piegamenti, trazioni magari le faccio, non riesco a star fermo. Comunque sia nelle vacanze mangio come un maiale.

Luca appena ti posso reppare reppo.

Clark lo so però i bicipiti lavorano di brutto con il dorso e sono bloccati anche loro, speriamo stia meglio domani...

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

mangia anche ora. fai un bel pre e post WO

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          mica tanto, se li hai vuol dire che non ti sei allenato al massimo precedentemente...
                          anche se questa situazione non c'entra niente perchè fa un vero wo in 8x8@30"di recupero con peso basso

---------- Post added at 15:29:03 ---------- Previous post was at 15:25:31 ----------

Si lo so che non sono sintomo di buon allenamento anche se poi è tutto da provare scientificamente (credo)....

se inizi il mav5 dopo il max7550 non si presentano dei doms, intanto con il mav cresci bene sia di massa che di tecnica

Ma sicuramente le fibre hanno lavorato e l'acido lattico va via dopo poco tempo quindi non credo sia per questo.
                          i doms del giorno dopo non sono mai conseguenza della presenza di acido lattico
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

bio ma stai scherzando?? io li ho sempre e ogni volta sputo sangue...ognui settimana cambio stimolo ecc ec

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

se inizi il mav5 dopo il max7550 non si presentano dei doms, intanto con il mav cresci bene sia di massa che di tecnica

i doms del giorno dopo non sono mai conseguenza della presenza di acido lattico
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Vabbè fatto sta che è bello averli i doms....

Commenta

Working...
                                X