tienilo 2 settimane come minimo, dai tempo al tuo organismo di adattarsi e rispondere!!!
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Dai vediamo bio.
---------- Post added at 20:48:51 ---------- Previous post was at 00:51:15 ----------
Ragazzi ho doms allucinanti da ieri per il wo petto-bicipiti....se stento tutto l'avambraccio mi tira tutto mamma mia il petto e i delt anteriori non ne parliamo sono veramente bloccato
GAMBE
Squat 4x5 60 kg
Pressa 10/8/8/6 180/190/200 kg
Leg ext 12/10/8/6
Leg curl 10/8/6/6
Calf pressa 8x20 rest 30" 70 kg
Calf machine 8x20 rest 30"
Post wo 100 gr di pane + 140 gr di tacchino in padella.
Domani riposo (finalmente)......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Eh si però come vedi le gambe le ho messe "normali" poichè il carico dello squat è ancora troppo basso...Quando farò 100 kg lo applico
---------- Post added at 14:36:38 ---------- Previous post was at 00:22:18 ----------
Sti caxxi ragazzi ho doms assurdi ai polpacci ma veramente da far paura non cammino nemmeno bene!!! Mi ha ammazzato l'8x20 alla pressa e 8x20 alla macchina in rest 30"...mai avuto doms ai polpacci è terribile...
Persistono anche doms al petto e ai bicipiti e leggermente delts ant...
Domani la vedo dura dorso-tricipiti.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSti caxxi ragazzi ho doms assurdi ai polpacci ma veramente da far paura non cammino nemmeno bene!!! Mi ha ammazzato l'8x20 alla pressa e 8x20 alla macchina in rest 30"...mai avuto doms ai polpacci è terribile...
Domani la vedo dura dorso-tricipiti.
Commenta
-
-
Si lo so che non sono sintomo di buon allenamento anche se poi è tutto da provare scientificamente (credo)....
Ma sicuramente le fibre hanno lavorato e l'acido lattico va via dopo poco tempo quindi non credo sia per questo.
---------- Post added at 15:11:06 ---------- Previous post was at 15:09:36 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotutto o niente...meglio averli che non (imho)
Mi fa piacere che sei passato luca però devi aggiornare anche il tuo diario dai!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioEh si però come vedi le gambe le ho messe "normali" poichè il carico dello squat è ancora troppo basso...Quando farò 100 kg lo applico
---------- Post added at 14:36:38 ---------- Previous post was at 00:22:18 ----------
Sti caxxi ragazzi ho doms assurdi ai polpacci ma veramente da far paura non cammino nemmeno bene!!! Mi ha ammazzato l'8x20 alla pressa e 8x20 alla macchina in rest 30"...mai avuto doms ai polpacci è terribile...
Domani la vedo dura dorso-tricipiti.
Commenta
-
-
Si si sto mangiando Luca finisco sta settimana, ancora la prossima con il gironda e poi scarico (purtroppo) ma forse è meglio, causa palestra chiusa per vacanze ma comunque qualcosina a corpo libero come piegamenti, trazioni magari le faccio, non riesco a star fermo. Comunque sia nelle vacanze mangio come un maiale.
Luca appena ti posso reppare reppo.
Clark lo so però i bicipiti lavorano di brutto con il dorso e sono bloccati anche loro, speriamo stia meglio domani...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotutto o niente...meglio averli che non (imho)
anche se questa situazione non c'entra niente perchè fa un vero wo in 8x8@30"di recupero con peso basso
---------- Post added at 15:29:03 ---------- Previous post was at 15:25:31 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSi lo so che non sono sintomo di buon allenamento anche se poi è tutto da provare scientificamente (credo)....
se inizi il mav5 dopo il max7550 non si presentano dei doms, intanto con il mav cresci bene sia di massa che di tecnica
Ma sicuramente le fibre hanno lavorato e l'acido lattico va via dopo poco tempo quindi non credo sia per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSi lo so che non sono sintomo di buon allenamento anche se poi è tutto da provare scientificamente (credo)....
se inizi il mav5 dopo il max7550 non si presentano dei doms, intanto con il mav cresci bene sia di massa che di tecnica
Commenta
-
Commenta