madonna fatemi pensare... un 8x8 su panca piana tipo dovresti farlo con 65kg???
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
ma fare per il fondamentale un che so: 4x8 a 60/90" che bene o male si riesce a fare, poi le altre 4 serie a 30" con carico inferiore ovviamente.. e gli altri esercizi 8x8 a 30" no? Secondo me è meglio, se proprio si vuol fare.
Un 8x8 a 30" in ogni esercizio come gironda dice ecc lo vedo come una pazzia per pischelli come noi... altra soluzione è 8x8 a 60" solo nel fondamentale con un peso decente, e pertanto le ultime ripetizioni ( specie delle ultime serie ) sono forzate...ergo spotter. Poi oh, fate voi... ma non serve a niente allenarsi così.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioma fare per il fondamentale un che so: 4x8 a 60/90" che bene o male si riesce a fare, poi le altre 4 serie a 30" con carico inferiore ovviamente.. e gli altri esercizi 8x8 a 30" no? Secondo me è meglio, se proprio si vuol fare.
Un 8x8 a 30" in ogni esercizio come gironda dice ecc lo vedo come una pazzia per pischelli come noi... altra soluzione è 8x8 a 60" solo nel fondamentale con un peso decente, e pertanto le ultime ripetizioni ( specie delle ultime serie ) sono forzate...ergo spotter. Poi oh, fate voi... ma non serve a niente allenarsi così.
Commenta
-
-
(richiamo panca) SPINTA VERTICALE-SPALLE
Panca 5x5 87 kg
Trazioni prone 4x6 + sovraccarico 7.5 kg
Lat machine dietro trazibar 10/10/8/8 70/75 kg
Lat machine commando 2x10 70 kg
Lento manubri 10/10/8/8 22/24 kg per braccio
Alz lat 2x10 12 kg per braccio
Alz 90° cavi 3x8+8+8 (stripping)
Post-wo: 120 gr riso + 100 gr di fesa tacchino + una goccio di evo.
---------- Post added 10-12-2011 at 00:31:43 ---------- Previous post was 09-12-2011 at 18:37:42 ----------
Ragazzi domani ultimo wo e sono passate 4 week con sta scheda...
Da lunedi siccome inizio il gironda pensavo di mettere come primo ex le dip a corpo libero e poi la panca cosi sono sicuro di completare l'8x8 con rest 30" e nella panca me la gioco con il peso mentre con le dip non potrei piu che farle a corpo libero, per quello voglio metterle come primo ex e ho intenzione nelle prossime schede di tenerle come primo ex anzichè la panca per vedere se si muove qualcosa a sto petto carente...
Ovviamente prima farei un riscaldamento sulla panca classico in 6-5-3-2...Last edited by luca_skizzato91!; 10-12-2011, 01:34:02.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
sulle dip sono favorevole perche anche manx spesso mi diceva di variare sempre l'ordine di inizio degli esercizi
sul riscaldamento non so dirti mi sembra insolito tu faccia le serie di avvicinamento visto che farai un 8x8 con peso tranquillo.. quindi io dopo le dip che sarai caldo partirei subito con un 55kg .. tanto all'inizio devi sempre fissare i carichi.. magari cerca di beccare il carico entro la 3 serie..
Commenta
-
-
pero' tieni da conto che gia' con la panca piana 8x8 30'' il carico scendera' notevolmente..se ci metti prima le dips ti deprimi!...pero' se pensi di non riuscire a chiudere le dips a corpo libero dopo la panca piana, ha senso...pero', se sei buono nel corpo libero, vedi un po' tu che conviene fare
Commenta
-
-
Grazie grazie beh alla fine non sono male 30 dips a fine wo dove avevo i tricipiti belli cotti Stasera pizza e insalata finale
---------- Post added 11-12-2011 at 13:04:48 ---------- Previous post was 10-12-2011 at 21:10:57 ----------
Ragazzi da gennaio inizio l'fst7...fatto bene con stretching e tutto il resto ovviamente.
Chi mi aiuta a tirare giu la scheda? Quasi quasi faccio quella che fa sergioISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta