ti auguro che ti dia i risultati sperati
Il diario di Luca
Collapse
X
-
luca nella tua pale quanto prendono per 1 o 2 mesi?puo' darsi che gennaio e febbraio li passi per meta' in alessandria...quindi non scenderei a ge appositamente per l'allenamento...ergo, mi fare gennaio sicuro e forse febbraio di pale..pero'se viene oltre i 40/50 mensili passo ..
insomma non piu' di 100 euro per 2 mesi compresi di assiucrazione..non 100 piu' ,che so, 50 di altro...
Commenta
-
-
Sicuramente non cambierò fisico ahah ma sarà un bello shock per il fisico...Lo provo una settimana intanto, poi se mi trovo bene lo faccio per due ma poi mi fermo e vorrei provare qualcos'altro ma non so cosa. Aspetto che qualcuno mi consigli qualcosina, sergio è sparito.
---------- Post added at 15:11:03 ---------- Previous post was at 15:09:17 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioluca nella tua pale quanto prendono per 1 o 2 mesi?puo' darsi che gennaio e febbraio li passi per meta' in alessandria...quindi non scenderei a ge appositamente per l'allenamento...ergo, mi fare gennaio sicuro e forse febbraio di pale..pero'se viene oltre i 40/50 mensili passo ..insomma non piu' di 100 euro per 2 mesi compresi di assiucrazione..non 100 piu' ,che so, 50 di altro...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
eh si appunto...speravo che solo per palestra(niente extra, piscine,sale corsi fitnes e robevarie inclusi) ce la si cavasse con , toh, 40 mensili e 30 di iscrizione..io farei anche gli ingressi ma mi sa che sarebbe sconveniente...anche se potrei far, esempio, 2 ingressi settimanli...
il punto e' che oltre ai 100 mi conviene fare l'annuale dove facevo pale l'anno scorso!
Commenta
-
-
Grazie Lu...alla fine mi sono confuso..avrei solo un mese libero(febbraio)
quindi se per un pacchetto di ingressi non serve assicurazione penso potrei cavarmela..fai 2 ingressi settimanali..quindi 8 totali..
il resto per un mese penso non convenga..diciamo che se sto sotto i 50 si puo' fare
ps...idea geniale..faccio come il primo mese di pale dell anno scorso(sempre se non c'e' la mia foto con scritto WANTED nelle palestre)...le giro tutte gratis facendo ingresso prova!..almeno 4 o 5 ingressi li faccio sicuri..quindi boh..mi bsta ci sia un pacchetto da 5 ingressi e sto a posto
Commenta
-
-
ottimo...ma presumo sia gratis nel senso che paghi il mese e ti fanno fare una settimana in piu'..non che ti fai una settimana gratis di prova! se cosi fosse alla grande
mi giro un 5 pale ,altri 3 ingressi della settimana gratis,e boh..al limite ne pago 2 ...
dai che se e' cosi qualche wo insieme ce lo facciamo..ho perso colpi eh!dopo 2 mesi i carichi scendono...pero' boh, male non fa
Commenta
-
-
no aspe ti arrivi in pale e gli dici voglio provare qualche giorno ti danno un fogliettino lo compili paghi 10 euro del bracciale come cauzione ti fai la tua settimana e alla fine vai li e gli dici vi ridò il bracciale perchè mi iscrivo piu in la e ti ridanno i 10 euro, insomma una scusa per farti ridare i soldi e andartene, un sacco di amici hanno fatto cosi...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ah ok..allora e' proprio una settimana gratis...
ottimo dai allora mi sparo 3 ingressi sicuri in palestre in cui so che non mi riconosceranno ahaha ...altre 2 invece si.....quindi
1 settimana : 2 ingressi free
2 settimana: 1 ingresso free sicuro..altro..boh
3 settimana:grati da te..3 ingressi
4 settimana: pago 2 ingressi
20 euro e dovrei cavarmela...oooo yeah
se puoi fammi cmq sapere qnto fanno ad ingresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosiete dei fanfaroni che ragionate per preconcetti. provate a fare 8x8 anche solo di squat. il giorno dopo voglio vedere chi cammina....ah forse di notte vi verra anche fame...mai sentitp parlare di EPOC?
Luca puoi chiarire questa cosa?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta