Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

ti auguro che ti dia i risultati sperati

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13582
      • 2,097
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

luca nella tua pale quanto prendono per 1 o 2 mesi?puo' darsi che gennaio e febbraio li passi per meta' in alessandria...quindi non scenderei a ge appositamente per l'allenamento...ergo, mi fare gennaio sicuro e forse febbraio di pale..pero'se viene oltre i 40/50 mensili passo ..
      insomma non piu' di 100 euro per 2 mesi compresi di assiucrazione..non 100 piu' ,che so, 50 di altro...

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Sicuramente non cambierò fisico ahah ma sarà un bello shock per il fisico...Lo provo una settimana intanto, poi se mi trovo bene lo faccio per due ma poi mi fermo e vorrei provare qualcos'altro ma non so cosa. Aspetto che qualcuno mi consigli qualcosina, sergio è sparito.

---------- Post added at 15:11:03 ---------- Previous post was at 15:09:17 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        luca nella tua pale quanto prendono per 1 o 2 mesi?puo' darsi che gennaio e febbraio li passi per meta' in alessandria...quindi non scenderei a ge appositamente per l'allenamento...ergo, mi fare gennaio sicuro e forse febbraio di pale..pero'se viene oltre i 40/50 mensili passo ..insomma non piu' di 100 euro per 2 mesi compresi di assiucrazione..non 100 piu' ,che so, 50 di altro...
        Zu piu o meno sei su quella cifra ma il problema è che come sai c'è l'assicurazione piu 10 euro di cauzione del bracciale che ti ridanno appena scade l'abbonamento ma l'assicurazione credo sia obbligatoria in tutte le palestre...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13582
          • 2,097
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

eh si appunto...speravo che solo per palestra(niente extra, piscine,sale corsi fitnes e robevarie inclusi) ce la si cavasse con , toh, 40 mensili e 30 di iscrizione..io farei anche gli ingressi ma mi sa che sarebbe sconveniente...anche se potrei far, esempio, 2 ingressi settimanli...
          il punto e' che oltre ai 100 mi conviene fare l'annuale dove facevo pale l'anno scorso!

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Oggi che vado in palestra prendo il foglio con tutte le tariffe e ti faccio sapere. Calcola che essendo studente risparmi un pochettino... Ci aggiorniamo piu tardi.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13582
              • 2,097
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

Grazie Lu...alla fine mi sono confuso..avrei solo un mese libero(febbraio)

quindi se per un pacchetto di ingressi non serve assicurazione penso potrei cavarmela..fai 2 ingressi settimanali..quindi 8 totali..
              il resto per un mese penso non convenga..diciamo che se sto sotto i 50 si puo' fare

ps...idea geniale..faccio come il primo mese di pale dell anno scorso(sempre se non c'e' la mia foto con scritto WANTED nelle palestre)...le giro tutte gratis facendo ingresso prova!..almeno 4 o 5 ingressi li faccio sicuri..quindi boh..mi bsta ci sia un pacchetto da 5 ingressi e sto a posto

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Nella mia hai una settimana gratis.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13582
                  • 2,097
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

ottimo...ma presumo sia gratis nel senso che paghi il mese e ti fanno fare una settimana in piu'..non che ti fai una settimana gratis di prova! se cosi fosse alla grande

mi giro un 5 pale ,altri 3 ingressi della settimana gratis,e boh..al limite ne pago 2 ...

dai che se e' cosi qualche wo insieme ce lo facciamo..ho perso colpi eh!dopo 2 mesi i carichi scendono...pero' boh, male non fa

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

no aspe ti arrivi in pale e gli dici voglio provare qualche giorno ti danno un fogliettino lo compili paghi 10 euro del bracciale come cauzione ti fai la tua settimana e alla fine vai li e gli dici vi ridò il bracciale perchè mi iscrivo piu in la e ti ridanno i 10 euro, insomma una scusa per farti ridare i soldi e andartene, un sacco di amici hanno fatto cosi...

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13582
                      • 2,097
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

ah ok..allora e' proprio una settimana gratis...

ottimo dai allora mi sparo 3 ingressi sicuri in palestre in cui so che non mi riconosceranno ahaha ...altre 2 invece si.....quindi

1 settimana : 2 ingressi free
                      2 settimana: 1 ingresso free sicuro..altro..boh
                      3 settimana:grati da te..3 ingressi
                      4 settimana: pago 2 ingressi

20 euro e dovrei cavarmela...oooo yeah

se puoi fammi cmq sapere qnto fanno ad ingresso.

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Un pazzo ahahah si comunque sia oggi prendo le tariffe lo stesso cosi ti dico anche pagando e tutto quanto spendi per un mese intero o due... a piu tardi scroccone...

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13582
                          • 2,097
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

ahah eh non ho soldi da spendere Lu'...

grazie

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

siete dei fanfaroni che ragionate per preconcetti. provate a fare 8x8 anche solo di squat. il giorno dopo voglio vedere chi cammina....ah forse di notte vi verra anche fame...mai sentitp parlare di EPOC?

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              siete dei fanfaroni che ragionate per preconcetti. provate a fare 8x8 anche solo di squat. il giorno dopo voglio vedere chi cammina....ah forse di notte vi verra anche fame...mai sentitp parlare di EPOC?
                              Quoto.
                              Luca puoi chiarire questa cosa?

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

il tuo corpo continua a bruciare calorie dopo la sessinoe. un allenamento intenso alza l EPOC (GOOGLE!!!)

Commenta

Working...
                                X