Certo dai proviamo 4 week e vediamo come procede mal che vada non mi costa niente ritornare alle classiche schede cambiate ogni 3 week!
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioin bocca al lupo con questo metodo lù!
Ovviamente scriverò tutti i report dei wo ci mancherebbe.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
No no zuse vai trà comunque credo che mi scriverò la tabella di settimana in settimana in modo da non fare cazzate ma comunque si cambia ogni settimana di fisso e la split magari ogni 2.
---------- Post added at 19:06:38 ---------- Previous post was at 18:57:04 ----------
STACCO-BICIPITI-TRICIPITI
Stacco 5x2 90 kg
Leg curl 3x8
Curl ez 10/10/8/8 35.5/40.5 kg
Hammer panca 60° 3x8 18 kg per braccio
P scott 2x15 28 kg
Panca stretta 8/8/6/6 72/77 kg
Kick back 3x10 12 kg per braccio
Push down 2x15ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioottimo wo e ottimi carichiISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioBel wo si, anche io dovrei inserire di nuovo lo stacco. E' bello "fomentante"
Appena cenato, oggi wo di spalle e richiami bicipiti. DUE ore per fare 6 esercizi :|
Mi chiedo mai se sia deleterio o meno dilatare così tanto i wo..
anzi molti pensano che ridurre il più possibile i wo sia meglio per il fatto di ormoni ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosicuramente non è uan cosa buona
anzi molti pensano che ridurre il più possibile i wo sia meglio per il fatto di ormoni ecc...
Mi scoccia per lo più essere stato lì due ore, era un allenamento da un'ora. Per quanto riguarda gli ormoni l'aumento del cortisolo è una cosa di stress e non a tempo e di conseguenza *penso* che conti più l'intensità e numero di serie che la durata in se
Commenta
-
-
-
edit.Last edited by luca_skizzato91!; 19-11-2011, 01:43:12.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Si si ma volevo programmare gli allenamenti di settimana in settimana...
---------- Post added at 00:43:31 ---------- Previous post was at 00:31:32 ----------
Comunque vediamo decido lunedi stessoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta