If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 19:04:48 ---------- Previous post was at 19:00:32 ---------- A causa del rientro a scuola visto la fretta mi sono sparato kebup stra condito e poi patatine fritte tutti i venerdi sarà cosi, il prox vado di pizza...
STACCO-BICIPITI-TRICIPITI Stacco 5x2 90 kg Leg curl 3x10
Curl ez 8/8/6/4 38/43/48 kg Hammer curl 3x10 18 kg per braccio P.scott 2x12 28 kg Panca stretta 3x8 72 kg Kick back 3x10 12 kg per braccio Push down 2x12
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Eh lascia stare guarda...Io odio andare cosi tardi in pale ma purtroppo al venerdi avendo il rientro mi tocca andare alle 16 30... Di solito vado per le 15 e 30 ...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
E' iniziato il weekend sgarri Stamattina classica colazza 400 ml latte con 20 gr whey due cucchiai nesquik ma anziche cereali una bella merendina Poi a pranzo risso curry e panna è una ricetta svizzera ottima poi pollo a scaloppina e verdura e oggi pome un altro kebup...tra poco margherita ci vado leggero con la pizza perche sto kebup mi ha ucciso era carichissimo
---------- Post added 13-11-2011 at 01:58:40 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 20:16:57 ----------
(richiamo panca) SPINTA VERTICALE-SPALLE Panca 5x5
Trazioni prone 4x6 + sovraccarico
Lat machine dietro trazibar 10/10/8/8
Lat machine commando 2x10
Lento manubri 10/10/8/8
Alz lat 2x10
Alz 90° cavi 3x8+8+8 (stripping)
STACCO-BICIPITI-TRICIPITI Stacco 5x2
Leg curl 3x8
Curl ez 10/10/8/8
Hammer panca 60° 3x8 P scott 2x15
Panca stretta 8/8/6/6
Kick back 3x10 Push down 2x15
avrei da chiederti una cosa, ho visto che te quando fai addome fai anche il vacuum...vorrei iniziarlo a fare anche io ma non ho mai capito bene in cosa consiste, sapresti spiegarmelo? grazie
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Il vacuum permette, rafforzando i muscoli dell'addome di contenere 'esteticamente' il prolasso dell'addome.
I muscoli coinvolti sono principalmente gli interni obliqui e il traverso addominale, ma sono coinvolti anche gli intercostali e l’iliaco. Per i principianti, l’esecuzione potrebbe risultare difficoltosa, poiché è necessario un po’ di tempo e di impegno per riuscire a rinforzare e tenere sotto controllo la regione addominale.
Il Vacuum si esegue in piedi, leggermente inclinati in avanti con le gambe divaricate e le mani poggiate su una panca.
Dopo aver fatto un bel respiro butti fuori tutta l'aria dai polmoni, incavando l'addome mentre il diaframma si innalza verso la cavità toracica.
Mantieni questa posizione trattenendo il respiro per 5-10 secondi e poi ripeti il tutto.
Esatto una volta che butti fuori l'aria tiri l'addome in dentro e automaticamente si alza la cassa...
Per quanto riguarda il tempo puoi rimanere anche di piu dipende quanto resisti...Di solito lo faccio a fine sessione degli addominali tipo 4-5 volte per un 10 secondi...
Vedrai come senti l'addome poi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta