ora ci siamo...
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Ahahahah si fa per dire Domani sicuramente pizza a meno che non muoio prima qui stanno uscendo fiumi ecc ecc tutto in allertaa...
---------- Post added 06-11-2011 at 01:05:39 ---------- Previous post was 05-11-2011 at 21:15:57 ----------
Come prenanna mi sono mangiato focaccia di recco e gorgonzolaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIl mio sgarro di oggi sono state a colazione 2 megafette di crostata
Fammi rosicare, crostata di?
Commenta
-
-
ahah no no io invece colazione classica però invece che i cereali i biscotti
stasera forse pizza, vediamo, mamma mia ho tutte le mani graffiate che ho fatto il tagliando all'alfona poco fa
Invictus hai rep.
---------- Post added at 18:53:49 ---------- Previous post was at 17:58:04 ----------
Ragazzi stasera mi mangio pasta con gamberetti e zucchine e insalata di polipo con patate!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
luc ama tu nons tavi facendo una sorpresa ai tuoi ridipingendo metà casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioTe l'appoggio
Fammi rosicare, crostata di?
Commenta
-
-
PETTO-SPINTA ORIZZONTALE
Panca piana 6x3 92 kg
Rematore bilanciere 8/6/6/4 60-70-75 kg
Panca 30° multipower 8/8/6/6 60-70 kg + multi
Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio
Dip 3x10 + sovraccarico +15 kg
Pulley 12/10/8/6
Croci piana 2x15 12 kg per braccio
Alz 90 manubri 3x10 14 kg per braccio
Post-wo: 100 gr di riso in bianco con un goccio di olio evo + 150 gr di petto di pollo in padella.
Ragazzi questa è la terza settimana della scheda, dalla prossima cambio qualcosina e nel petto-spinta orizz invece di alternare un ex per il petto e uno per il dorso faccio prima tutto il petto e poi tutta la traz orizz, giusto da cambiare un pò per altre tre settimane, poi sicuramente si cambierà anche splittaggio.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta