Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Come era chiuso? Cioè sei venuto qua e non me lo hai detto? MALEDETTO!!!

Non mi insultate una è da rilassato
    File Allegati
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13601
      • 2,109
      • 1,487
      • White House
      • Send PM

eh si..ti ho scritto sul mio diario! che lunedi potevam andarci insieme e poi berci qualcosa o farci un giro...

stai molto bene lu', ti vedo piu' pieno, bf buona...il petto(bella forma) appena si riempe ti rivoluziona il front!!

abbiam le stesse mutande

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Ma dai come le stesse mutande? non dirmi che anche tu le hai prese in corso acqui qui in ale...
        Comunque si diciamo che ho il petto come forma grosso e quindi è difficile da riempire difatti di front pecco un pò diciamo che di lato sto meglio perche ho la parte esterna del petto ben sviluppata...
        Grazie comunque qualche miglioramento c'è stato dai ma niente di che!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13601
          • 2,109
          • 1,487
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Ma dai come le stesse mutande? non dirmi che anche tu le hai prese in corso acqui qui in ale...
          Comunque si diciamo che ho il petto come forma grosso e quindi è difficile da riempire difatti di front pecco un pò diciamo che di lato sto meglio perche ho la parte esterna del petto ben sviluppata...
          Grazie comunque qualche miglioramento c'è stato dai ma niente di che!

oggi e' NOVEMBRE..miraccomando!..comunque secondo me a giugno stai messo bene...ed e' il periodo giusto!

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Ma sei sicuro di avermi detto qualcosa sul tuo diario? Non ho visto niente ma come ti chiami non mi ricordo

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13601
              • 2,109
              • 1,487
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              bella! forse ho capito quello che intendi..strada che porta alla caserma(dando spalle all arco) dove c'e' la gelateria giri a dx per andare in biblio(o una di quelle traverse)..dove ci sono sacchi fuori etc etc no?

dai ci possiam andar , piu' che altro perche' ci becchiam e maga ci chiudiam in qualche bar ahah...dici che e' aperto col ponte? io potrei lunedi' e martedi' pome..pero' non vorrei fosse chiuso!
              se clicchi a fianco a dx di zuse dove ci sono le 2 frecctte >> ti linka direttamente al diario dove ho postato il mex

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Caxxo averlo visto prima! Appena ti fa lasciare la rep lasciami direttamente il tuo contatto msn o numero di cell almeno poi quando dobbiamo vederci ci si organizza piu facilmente.
                Ragazzi che mi dite della creatina ethyl estere??

---------- Post added at 15:15:22 ---------- Previous post was at 15:13:14 ----------

Ah non mi interessa che è novembre oggi giorno è buono

---------- Post added 02-11-2011 at 00:24:38 ---------- Previous post was 01-11-2011 at 15:15:22 ----------

Ragazzi visto che oggi la pale era chiusa mi tocca fare domani giovedi e venerdi tutti di fila i wo... eheh domani gambe-addome
                Vado a mangiarmi 50 gr di grana e poi nanna che domani si va a scuola

---------- Post added at 15:17:09 ---------- Previous post was at 00:24:38 ----------

Ragazzi che dite mi butto sulla classica monoidrato?

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

luca vai di mono e di carne rossa

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

come immaginavo...prendo come al solito il barattolone da 500 gr di mono isatori...
                    Volevo provare la ethyl estere della biotech ma nessuno mi ha detto niente....

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

guarda...io andrei di classica mono e mangerei carne rossa pesce ecc ecc. il resto son solo palle.

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

E' quello che credo anche io alla fine, tutta pubblicità poi vabbè dipende
                        Grazie mille luca allora vado di isatori e via!
                        Finisco il caffè la siga e scappo in palestra a massacrare gambe e addome ciao Luca.

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

guarda...io avevo preso un kilo di ON micronizzata. mi son sempre trovato bene. tutto il resto son trovate pubblicitarie...cura gli alimenti e prendi la mono classica. poi valuta...ti sei trovato bene? sides? pro e cnotro?

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Per la mono dici? Mah come dosi quando la prendo vado di 6 gr al dì suddividendola 3+3 ... sia nei giorni on che off...
                            Ma a dirti la verità non prendo peso...
                            L'unica volta che l'ho sentita è stata la prima volta che l'ho presa a 15 anni e ho preso tipo 3 kg e non li ho mai persi, e non sto scherzando...Poi da quella volta nada...

---------- Post added at 15:40:44 ---------- Previous post was at 15:40:09 ----------

Ti rispondo quando torno che sto scappando ora...

---------- Post added at 17:53:39 ---------- Previous post was at 15:40:44 ----------

Ragazzi sto per postare un video dello squat libero ho bisogno per forza del vostro aiuto, quando scendo vado in avanti con la parte superiore della schiena e non so perche, forse ho paura di cadere all'indietro, boh...Comunque lo sto caricando un attimo...

---------- Post added at 18:29:07 ---------- Previous post was at 17:53:39 ----------

E' la seconda volta che lo faccio in tutta la mia vita quindi siate buoni

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Prendi il bilanciere stretto appena inizia la zigrinatura e schienerai meno
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                Prendi il bilanciere stretto appena inizia la zigrinatura e schienerai meno
                                Il fatto è che se non sbaglio gia lo prendo appena inizia la zigrinatura o forse un pelo piu larga ma siamo li...
                                Tu dici sia solo una questione di impugnatura? Per il resto che mi dici?
                                Grazie...

Commenta

Working...
                                X