Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Il diario di Luca
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Non è un dolore muscolare. Lo capisco free se fosse muscolare non mi preoccuperei Sulla lastra infatti c'era scritto accentuata la lordosi, ridotto spazio discale tra l5 ed s1 e leggera scoliosi.
---------- Post added 14-10-2011 at 20:34:52 ---------- Previous post was 13-10-2011 at 23:12:55 ----------
(Richiamo stacco)Bicipiti-tricipiti
Stacco 6x3 x 70% bello veloce 75 kg
Curl ez in piedi 10/8/8 38/40.5 kg
P. scott 3x8 33 kg
SS hammer curl + double bicep cavi alti 3x10+10 16 kg per braccio
P. stretta 10/8/8 72/77 kg
Skull crasher 3x8 33 kg
SS diamond mono + push down 3x10+10 12 kg per braccio
Post-wo: 100 gr di riso in bianco con un cucchiaio di olio evo + 70 gr di fesa tacchino.
Ancora la prossima settimana e poi per fortuna si cambia completamente scheda split e metodo di lavoro nei fondamentali insomma tutto nuovo, meno male mi sono stufato alla grande pur avendo cambiato alcuni complementari alla terza week. Sarà la split visto che sono abituato a cambiare anch'essa ogni tre...
Comunque non posso dire che non abbia ottenuto dei risultati, anzi il petto lo vedo meglio, anche nella parte alta, ma ovviamente bisogna darci dentro ancora molto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
PETTO-QUADRICIPITI
Panca fermo 1” 5x40%, 5x50%, 5x60% e poi avanti con serie da 5 salendo del 3% ad ogni serie finchè ho rallentamenti evidenti, appena vedo che sto rallentando di troppo il bilanciere faccio con quel peso un 3x3. 14 serie totali , concluso con 3x3 82 kg
Dip 4x8 + sovraccarico 12.5 kg
SS spinte 30° + croci piana manubri 3x10+10 26 kg per braccio + 12 kg per braccio
Squat mp leggero 4x8 50 + mp bufferato
SS pressa + affondi 3x10+10 180 kg + 14 kg per braccio
Post-wo: 110 gr riso in bianco con un cucchiaio olio evo + 80 gr fesa di tacchino.
Ragazzi ho ordinato il destrosio della +watt su MS e anche le pro che le avevo finite. Dalla prossima settimana si inizia con il destrosio. 40 gr nell'immediato post e dopo un'oretta pasto solido.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Se sei in massa il post wo io lo farei con 1gr x kg di peso corporeo di destrosio e 0,5gr x kg di proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCioè 70 gr di destrosio post wo? Ma non è una quantità enorme???Comunque si sempre massa alla grande...altrimenti sparisco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe sei in massa il post wo io lo farei con 1gr x kg di peso corporeo di destrosio e 0,5gr x kg di proteine
Commenta
-
-
Ciao zuse tutto bene grazie...foto stasera, se riesco.
Dorso-femorali
3 ripetizioni (niente 3x3 finale) e con salti di 5 kg partendo dal 50%. Quando vedo che faccio troppa fatica mi fermo.
Sono partito con 55 kg e sono arrivato a 90 kg (8 serie totali) purtroppo il mal di schiena mi ha impedito di salire.
Trazioni p. 3xmax 16/12/9
SS Trazioni dietro + supine 1xmax+max 12+5
Lat dietro trazibar 3x8 70 kg
Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio
SS pulley + scrollate manubri 3x10+20 40 kg + 30 kg per braccio
Leg curl 12/12/10/10
Post-wo: 110 gr di riso in bianco con un cucchiaio olio evo + 90 gr di fesa.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza,ma come mai le pro cosi basse post wo?
Solo 0.5gr x 1kg di peso corporeo?
Commenta
-
-
Io ne prendo 45 gr solo di shaker...aggiungici anche il pasto solido di 250gr di pollo e arrivi ad una quota altina..sigpic
Commenta
-
-
Comunque secondo me tutti questi calcoli non servono a nulla...se mi faccio tutti sti complessi non vivo piu per davvero Domani mi arrivano le whey che sono quasi a secco, il destrosio della +watt e 4 barrettoni della on da 70 grammi da usare quando non posso proprio mangiare...
---------- Post added at 23:06:05 ---------- Previous post was at 22:30:51 ----------
Come split mi è stata consigliata questa e la provo, vi gusta? Petto-spinta orizzontaleGambeTrazione verticale-spalleBicipiti-tricipiti
---------- Post added at 23:59:06 ---------- Previous post was at 23:06:05 ----------
Adesso che mi viene in mente facendo il richiamo della panca sarà un pò difficile fare quella split... Domani posto la scheda ho gia in mente come farla panca come diceva newman due volte a settimana in 6x3, sta volta senza fermo, e uno stacco a settimana in 5x2, stop.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta