Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

We tutto bene Giò...Tutto procede come sempre!
    Domani si inizia un'altra settimana, poi ancora un'altra e si passa alla scheda nuova che ho gia in mente piu o meno come farla.
    In settimana la posto qui cosi la vedete tutti.
    Buona domenica a tutti.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

bene! anchio poi avrei bisogno del parere per la nuova scheda! avviso quando la scrivo! e DEVI passare a dare un'occhio!

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Tranquillo passerò .
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

si posta posta perche voglio darti tutti i miei consigli!

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Wo di oggi ragazzi...

PETTO-QUADRICIPITI
            Panca fermo 1” 5x40%, 5x50%, 5x60% e poi avanti con serie da 5 salendo del 3% ad ogni serie finchè ho rallentamenti evidenti, appena vedo che sto rallentando di troppo il bilanciere faccio con quel peso un 3x3. 15 serie totali , concluso con 3x3 84.5 kg
            Dip 4x8 + sovraccarico 12.5 kg
            SS spinte 30° + croci piana manubri 3x10+10
            26 kg per braccio + 12 kg per braccio
            Squat mp leggero 4x8
            50 + mp bufferato
            SS pressa + affondi 3x10+10 180 kg + 14 kg per braccio

Ragazzi sulla panca rispetto alla scorsa settimana ho chiuso il mav con 84.5 kg anzichè 82 kg, e pensare che all'inizio del ciclo chiudevo il mav con 77 kg...
            Comunque devo essere sincero, è stato duro chiudere il mav con quel peso, forse ho azzardato ma comunque non ho ceduto.

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

l'impo è non pedere troppa velocità man mano che il bilanciere sale...comunque NON DEVI GUARDARE IL PESO in questa scheda non ti fai niente con più kg...ti serve solo a imparare a fare per bene le esecuzioni, e se ci metti troppi kg non le esegui bene quindi hai buttato via una seduta inutilmente...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

No aspetta...la tecnica era ok. Si che nell'ultima da 5 rep con 84.5 kg ho rallentato un pò, idem nel 3x3 ma ho concluso tutto senza problemi e cedimento...insomma c'era un buffer di una rep al massimo mezza rep toh...Comunque vediamo giovedi, se è il caso ritorno ai classici 82, tanto comunque rispetto all'inizio che erano 77 è gia un buon risultato.Non vedo l'ora che passa questa settimana e la prossima cosi poi inizio con il 6x3 e spingo come un maledetto senza fermo mi piacerebbe molto concludere il 6x3 con 90 kg, spettacolo, vediamo....

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

non hai capito...il solo fatto di pensare ad arrivare a 82 o a 84.5kg al prossimo wo sbagli già tutto
                  non guardare il carico, guarda le esecuzioni!!!

una cosa è puntare a 90kg quando c'è di mezzo una scheda fatta appsota per spingere per bene, un'altra cosa è seguire un mav...

...per la velocità ci vorrebbe un video, li sotto il bilanciere le impressioni sono molto diverse...
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Dorso-femorali
                    3 ripetizioni (niente 3x3 finale) e con salti di 5 kg partendo dal 50%. Quando vedo che faccio troppa fatica mi fermo.
                    Sono partito con 55 kg e sono arrivato a 100 kg (10 serie totali) ero veramente a pezzi alla fine

Trazioni p. 3xmax 16/12/8
                    SS Trazioni dietro + supine 1xmax+max 10+ 3
                    Lat dietro trazibar 3x8 70 kg
                    Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio
                    SS pulley + scrollate manubri 3x10+20 40 kg + 30 kg per braccio
                    Leg curl 12/12/10/10

Post-wo: 100 gr di riso con un cucchiaio di olio evo + 80 gr di fesa tacchino.
                    Come vedete ho tolto il panino post wo sotto consiglio di un utente del forum e quindi via il pane anche se è uno sbatti farsi il riso tornando dal wo passa 1 ora ma vabè non succede niente.
                    Dovrei prendere qualche kcal in piu, vediamo devo fare due kcal ma credo proprio di si.
                    Last edited by luca_skizzato91!; 11-10-2011, 20:07:46.

Commenta

• Invictus
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 336
                      • 42
                      • 79
                      • Send PM

ottimo,imho toglierei l'olio post-wo

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Si luca toglilo l'evo post wo
                        DIARIO

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Ragazzi lo so che nel post è meglio evitare il piu possibile i grassi ma il fatto è che cosa ci metto? sia che metto un pò di grana o olio sempre grassi ci sono, alla fine metto giusto un cucchiaio scarso da insaporire un pelino
                          Imho questa è una piccolezza...Non fraintendete, di certo non mi sparo grassi a go go...
                          Anzi ora dovrei riniziare ad inserire le 20 mandorle nello spuntino di metà mattina che faccio a scuola, prima le mangiavo sempre ora è da un pò che non le prendo.
                          Last edited by luca_skizzato91!; 11-10-2011, 22:19:38.

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

we luca... io sto facendo in questo modo se ti può essere utile:

-nell'immediato post wo ramificati + aakg + destrosio (a volte aspetto al dopo doccia per il destrosio)

-dopo un'ora, o quando mi vien fame petto di pollo.

Poi più tardi ceno con un pasto completo... mi sto trovando alla grande.

Al top cit

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Ciao Clark infatti sai cosa avevo intenzione di fare? Siccome lunedi devo ordinare le whey che sono quasi a secco volevo prendere un paio di kg di vitargo da prenderlo subito post nello spogliatoio, un 40 grammi e poi dopo un'ora il solito cioè 100 gr di riso in bianco piu fonte proteica.
                              Poi ho visto che con 30 euro circa il vitargo lo prendo e prendendone 40 gr 4 volte a settimana mi dura tranquillamente tre mesi quindi al top

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Ciao Clark infatti sai cosa avevo intenzione di fare? Siccome lunedi devo ordinare le whey che sono quasi a secco volevo prendere un paio di kg di vitargo da prenderlo subito post nello spogliatoio, un 40 grammi e poi dopo un'ora il solito cioè 100 gr di riso in bianco piu fonte proteica.
                                Poi ho visto che con 30 euro circa il vitargo lo prendo e prendendone 40 gr 4 volte a settimana mi dura tranquillamente tre mesi quindi al top
                                infatti.. costa una fesseria. Io il destrosio l ho pagato un 12 euro mi sa... e lo uso solo post wo. Pare non finire mai. Così ti togli tutti i problemi dei grassi contro grassi nell'immediato post wo, il cucinare ecc... poi quando ti viene quella fame che ti sbraneresti qualsiasi cosa passi davanti mangi di gusto.

Commenta

Working...
                                X