If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
We tutto bene Giò...Tutto procede come sempre!
Domani si inizia un'altra settimana, poi ancora un'altra e si passa alla scheda nuova che ho gia in mente piu o meno come farla.
In settimana la posto qui cosi la vedete tutti.
Buona domenica a tutti.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
PETTO-QUADRICIPITI Panca fermo 1” 5x40%, 5x50%, 5x60% e poi avanti con serie da 5 salendo del 3% ad ogni serie finchè ho rallentamenti evidenti, appena vedo che sto rallentando di troppo il bilanciere faccio con quel peso un 3x3. 15 serie totali , concluso con 3x3 84.5 kg Dip 4x8 + sovraccarico 12.5 kg SS spinte 30° + croci piana manubri 3x10+10 26 kg per braccio + 12 kg per braccio Squat mp leggero 4x8 50 + mp bufferato SS pressa + affondi 3x10+10 180 kg + 14 kg per braccio
Ragazzi sulla panca rispetto alla scorsa settimana ho chiuso il mav con 84.5 kg anzichè 82 kg, e pensare che all'inizio del ciclo chiudevo il mav con 77 kg...
Comunque devo essere sincero, è stato duro chiudere il mav con quel peso, forse ho azzardato ma comunque non ho ceduto.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
l'impo è non pedere troppa velocità man mano che il bilanciere sale...comunque NON DEVI GUARDARE IL PESO in questa scheda non ti fai niente con più kg...ti serve solo a imparare a fare per bene le esecuzioni, e se ci metti troppi kg non le esegui bene quindi hai buttato via una seduta inutilmente...
No aspetta...la tecnica era ok. Si che nell'ultima da 5 rep con 84.5 kg ho rallentato un pò, idem nel 3x3 ma ho concluso tutto senza problemi e cedimento...insomma c'era un buffer di una rep al massimo mezza rep toh...Comunque vediamo giovedi, se è il caso ritorno ai classici 82, tanto comunque rispetto all'inizio che erano 77 è gia un buon risultato.Non vedo l'ora che passa questa settimana e la prossima cosi poi inizio con il 6x3 e spingo come un maledetto senza fermo mi piacerebbe molto concludere il 6x3 con 90 kg, spettacolo, vediamo....
Dorso-femorali 3 ripetizioni (niente 3x3 finale) e con salti di 5 kg partendo dal 50%. Quando vedo che faccio troppa fatica mi fermo. Sono partito con 55 kg e sono arrivato a 100 kg (10 serie totali) ero veramente a pezzi alla fine
Trazioni p. 3xmax 16/12/8 SS Trazioni dietro + supine 1xmax+max 10+ 3 Lat dietro trazibar 3x8 70 kg Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio SS pulley + scrollate manubri 3x10+20 40 kg + 30 kg per braccio Leg curl 12/12/10/10
Post-wo: 100 gr di riso con un cucchiaio di olio evo + 80 gr di fesa tacchino.
Come vedete ho tolto il panino post wo sotto consiglio di un utente del forum e quindi via il pane anche se è uno sbatti farsi il riso tornando dal wo passa 1 ora ma vabè non succede niente.
Dovrei prendere qualche kcal in piu, vediamo devo fare due kcal ma credo proprio di si.
Ragazzi lo so che nel post è meglio evitare il piu possibile i grassi ma il fatto è che cosa ci metto? sia che metto un pò di grana o olio sempre grassi ci sono, alla fine metto giusto un cucchiaio scarso da insaporire un pelino
Imho questa è una piccolezza...Non fraintendete, di certo non mi sparo grassi a go go...
Anzi ora dovrei riniziare ad inserire le 20 mandorle nello spuntino di metà mattina che faccio a scuola, prima le mangiavo sempre ora è da un pò che non le prendo.
Ciao Clark infatti sai cosa avevo intenzione di fare? Siccome lunedi devo ordinare le whey che sono quasi a secco volevo prendere un paio di kg di vitargo da prenderlo subito post nello spogliatoio, un 40 grammi e poi dopo un'ora il solito cioè 100 gr di riso in bianco piu fonte proteica.
Poi ho visto che con 30 euro circa il vitargo lo prendo e prendendone 40 gr 4 volte a settimana mi dura tranquillamente tre mesi quindi al top
Ciao Clark infatti sai cosa avevo intenzione di fare? Siccome lunedi devo ordinare le whey che sono quasi a secco volevo prendere un paio di kg di vitargo da prenderlo subito post nello spogliatoio, un 40 grammi e poi dopo un'ora il solito cioè 100 gr di riso in bianco piu fonte proteica.
Poi ho visto che con 30 euro circa il vitargo lo prendo e prendendone 40 gr 4 volte a settimana mi dura tranquillamente tre mesi quindi al top
infatti.. costa una fesseria. Io il destrosio l ho pagato un 12 euro mi sa... e lo uso solo post wo. Pare non finire mai. Così ti togli tutti i problemi dei grassi contro grassi nell'immediato post wo, il cucinare ecc... poi quando ti viene quella fame che ti sbraneresti qualsiasi cosa passi davanti mangi di gusto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta