ti spieghi...ed è negativo quanto dici circa lo squat
Il diario di Luca
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
(se ho capito bene la domanda)dico che nel video si vede che lui prima spinge di gambe E POI alza le spalle, cosa che invece dovrebbe essere fatta contemporaneamente...però è vero che riseptto a prima luca è migliorato, prima schienava nettamente
perchè quello cho ho detto dello squat è sbagliato?perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti spieghi...ed è negativo quanto dici circa lo squat
Comunque ancora tre settimane e cambio split come da te consigliato.
Spero qualcuno mi dia una mano per migliorare la tecnica.
Ah poi volevo provare qualche metodo avanzato solo che non so cosa, ho letto qualcosa sul GTV german volume training, di sto 10x10 60% ma boh vorrei sentire da voi altri metodi e feedback soprattutto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioah luca...brutto stacco...
la parte alta della schiena si piega perchè tu non adduci le scapole, è come la panca, solo che qui tenere iperstesa a dovere la schiena è un pò più difficile,
poi hai sempre il "vizio" di spingere su di gambe e poi le spalle...pensa invece ad alzre prima le spalle, un pò come lo squat, se non pensi di alzare prima le spalle, sculi...
altra cosa, vedi se riesci a partire con le spalle avanti rispetto al bilanciere, sei alto ti dovrebbe riuscire più facilmente
Per capire bene l'incastro c'é un bellissimo video di di Mark Rippetoe sul tubo.
Commenta
-
-
Di nulla Luca avevo anch'io lo stesso problema. L'unica cosa che non dice Rippetoe nel video é che a volte bisogna cercare un incastro un pochino più alto (dipende dal soggetto e dalla lunghezza dei suoi muscoli). Come idea di base dovresti partire con la schiena compatta (un blocco unico dalla cima al fonodschiena) e iperestesa e cercare il punto in cui i femorali si mettono in tensione. Da lì, spingi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioLe scapole non possono restare addotte con carichi pesanti. L'importante é come "incastri" la schiena. La compattezza. Che ti evita anche di alzare prima le chiappe e poi il resto
Per capire bene l'incastro c'é un bellissimo video di di Mark Rippetoe sul tubo.
con grossi carichi sicuramente si eliminano i 90kg
Commenta
-
-
Bio ma non capisco proprio cosa c'entra...pensi che non adduca le scapole? Ti sbagli, le adduco e come credo anche che si veda ma il fatto è che la perdo e non riesco a tenerla bella compatta...tutto qui...ma addurre lo faccio in tutti gli ex, ci mancherebbe, nella panca ad es è molto piu facile...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
dovresti mandare le spalle in alto, addurre le scapole e poi abbassarle e buttare i petto infuori, cosa che tu nel video non fai...
---------- Post added at 13:37:31 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------
che poi con 90kg è un pò difficle perfere l'adduzione sopratutto se tiri di dorso, dato che hai le gambe piene di lividi
Commenta
-
-
Bio quando mi posiziono per per partire a staccare il petto lo tiro in fuori e le spalle ben indietro...magari nel video non si nota...
Per quanto riguarda il peso, per me magari è gia alto, cioè voglio dire non è che perche sono solo 90 kg non posso perdere l'adduzione...il peso è soggettivo.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiodovresti mandare le spalle in alto, addurre le scapole e poi abbassarle e buttare i petto infuori, cosa che tu nel video non fai...
---------- Post added at 13:37:31 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------
che poi con 90kg è un pò difficle perfere l'adduzione sopratutto se tiri di dorso, dato che hai le gambe piene di lividi
Commenta
-
-
Commenta