If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
newman tranquillo che il video giovedi arriva se c'è l'istruttore ormai lo sapete, non ho niente da nascondere
Clark non esageriamo adesso ehhh solo che prima il mio 4x6 con 82 kg lo chiudevo bene bene, spero solo di essere arrivato verso i 90...senza fermo ovviamente...
A vedermi fisicamente magari non potrebbe sembrare che tiro su questa ghisa, eppure......mistero!!
visto il tuo peso sarebbe un' ottima prestazione!
non farti tentare dal PL abbandonando il BB! miraccomando eh!
Beh mi era passato per la testa, ma poi ho detto naaaa sono troppo secco, a me piace essere bello pompato!
Nessuno e dico NESSUNO potrà mai levarmi il BB.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Beh mi era passato per la testa, ma poi ho detto naaaa sono troppo secco, a me piace essere bello pompato!
Nessuno e dico NESSUNO potrà mai levarmi il BB.
massi'..alla fine puoi comunque progredire con i carichi..Ovvio, non e' la stessa cosa che allenarsi solo per quel fine.
Il fatto è che vedendo il caricone ho una certa soddisfazione e ok ma vedendomi sempre piu grosso mi rende ancora piu felice ...è quello il fatto sono troppo fissato con il bb.... penso che non mi salverebbe nemmeno un lavaggio del cervello
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
questa è la mentalità vincente,bravo,te ne toglierai di soddisfazioni
Mha, di sto passo sarà dura
---------- Post added at 19:58:06 ---------- Previous post was at 00:04:54 ----------
Dorso-femorali 3 ripetizioni (niente 3x3 finale) e con salti di 5 kg partendo dal 50% che, nel mio caso credo siano sui 50-55 kg max. Quando vedo che faccio troppa fatica mi fermo.sono partito da 50 kg e sono arrivato a 90 kg. Quindi 8 serie totali. Cavolo quando arrivo a 90 non riesco a tenere bene la lordosi o almeno piatta mi cede proprio giu la schiena e mi ingobbisco, che nervoso!!! In quelle prima tutto liscio come tecnica ma appena tocco i 90.........................Comunque per il resto tutto ok! Trazioni p. 4xmax 14/10/8/6 Trazioni dietro 1xmax 9 Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio SG X 2: lat dietro 10 rep - pulley 10 rep - scrollate manubri 15-20 rep 60/40/30 per braccio Leg curl 3x8+8+8 stripping 50/45/40 kg Ghr 3xmax
tu ti fermi a circa 90kg, quindi io al posto tuo partirei a 75kg e salirei di 2kg a serie invece di 5kg...
salire di 2kg sarebbe meglio, perchè dato che hai un blocco sui 90kg e non sugli 85kg ti aiuterebbe a lavorare su un peso con cui fai fatica a tenere la tecnica ma rimane comunque buona e pulita...
appena sei troppo poco esplosivo o cominci a perdere tecnica ti fermi e via con il 3x3
credo sia un mav3+3x3 il metodo usato, se non lo sai tu...
però credo sia più un problema di esecuzione, perchè se dici di spingere bene a 85 e a 90kg fai schifo, allora qualcosa puzza...
Non è che fa schifo è che non riesco a tenere la schiena bella dura, il motivo è che il peso sarà elevato.
Comunque il metodo è cosi parto dal 50% e poi aumenti di 5 kg ad ogni serie finche non perdo tecnica, senza 3x3 finale, piu semplice di cosi. Detto da newman.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta