come no?
Il diario di Luca
Collapse
X
-
anche per me sono troppo sproporzionati...loro puntano tutto sulla crescita muscolare, si stanno allontanando anni luce dall'ideale di uomo generico, avrei preferito vedere un nuovo scharzy o frank zane...
---------- Post added at 23:08:39 ---------- Previous post was at 23:06:41 ----------
invece di essere spettatore di mongolfiere riempiti di chissà che cosa
Commenta
-
-
Ovvio che se lo fanno oggi pomeriggio mi metto li e lo guardo, ma piu che altro le ragazze che fanno fitness non bb...poi bo il resto sinceramente non mi interessa.
Comunque oggi qualche doms ai bicipiti, stranissimo li ho quasi mai! Quella panca scott fatta bella profonda mi ha ammazzato i bic!!
Da domani si rinizia la seconda settimana della scheda!
Comunque è da qualche giorno che mi sta un pò passando la fame, mi sa che è il cell tech perche prima non avanzavo mai la pasta...boh.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
si si infatti mi sto sforzando, adesso sto anche cercando di fare qualche sgarro, anche per dare una botta al metabolismo, potrebbe essere questo e non il cell tech, stasera probabilmente mi sparo una bella pizza con mozz di bufala e poi magari per non far mancare la fonte proteica mi sparo un 100 gr di salmone!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiograndissimo bravoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Eccolo quiiii uguale e identico a lunedi scorso.
PETTO QUADRICIPITI
Panca fermo 1” 5x40%, 5x50%, 5x60% e poi avanti con serie da 5 salendo del 3% ad ogni serie finchè ho rallentamenti evidenti, appena vedo che sto rallentando di troppo il bilanciere faccio con quel peso un 3x3
5x40% 40 kg
5x50% 50 kg
5x60% 60 kg
5 rep 64.5 kg
5 rep 67 kg
5 rep 69.5 kg
5 rep 72 kg
5 rep 74.5 kg
5 rep 77 kg qui stavo rallentando e ho fatto il 3x3 con sempre 77 kg e fermo di 1".
Spinte 15° 10/8/6 26/28/30 kg per braccio
SG X 2: croci 30° 10 rep - croci 15° 10 rep - croci piana 10 rep 12 kg per braccio
Squat mp leggero 4x8 50 + mp
SS pressa + leg ext 3x10+10 180+50 kg
Immediato post-wo 1 scoop di cell tech
Mezz'ora circa post-wo 100 gr pane + 70 gr fesa tacchino + 1 pescaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Vogliamo i video!!
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Ti giuro che volevo filmarmi la panca visto che non l'avete ancora vista ma non c'era l'istruttore che dico io. Vediamo giovedi che ho il richiamo dai!!!
Ma dimmi un pò. Se per dire all'ultima settimana del ciclo (6^) ho ancora questi carichi vuol dire che non ho tratto benefici oppure me ne accorgerò quando ripasso ai miei vecchi wo con piramidali ecc ?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioTi giuro che volevo filmarmi la panca visto che non l'avete ancora vista ma non c'era l'istruttore che dico io. Vediamo giovedi che ho il richiamo dai!!!
Ma dimmi un pò. Se per dire all'ultima settimana del ciclo (6^) ho ancora questi carichi vuol dire che non ho tratto benefici oppure me ne accorgerò quando ripasso ai miei vecchi wo con piramidali ecc ?
Comunque è impossibile che non alzi i carichi entro 6 settimane, ma diventa possibile se non metti i video e non si migliora la tecnica (sono palloso, lo so, ma è così).Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
newman tranquillo che il video giovedi arriva se c'è l'istruttore ormai lo sapete, non ho niente da nascondere
Clark non esageriamo adesso ehhh solo che prima il mio 4x6 con 82 kg lo chiudevo bene bene, spero solo di essere arrivato verso i 90...senza fermo ovviamente...
A vedermi fisicamente magari non potrebbe sembrare che tiro su questa ghisa, eppure......mistero!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta