Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Come gia detto da bio tutta la panca dall'inizio alla fine va fatta con il fermo.
    Comunque passo subito!
    Oggi wo dorso-femorali, non vedo l'ora, 5 gr di akg pre wo e cell tech post e si volaaaaaa
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• newman
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 396
      • 39
      • 10
      • Send PM

Videoooooooooo!!
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Certo se c'è l'istruttore che ci parlo ovvio che faccio il video!!!
        Comunque oggi doms pazzeschi al petto e quad indolenziti, per fortuna non ho doms fortissimi cosi almeno non ho problemi a staccare ma il petto assurdo!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• newman
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 396
          • 39
          • 10
          • Send PM

Se arrivi al prossimo allenamento di panca con ancora i DOMS e vedi che ti escono molte meno serie e sei più imballato, scarica le spinte: mettile in 5x10 e abbassa di brutto il peso (anche 8-10 kg). Se invece ti abiutui niente.

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Ok ok ma tanto di solito ho doms forti alla prima settimana quando faccio schede nuove ma poi mooolto meno, comunque giovedi dovrei essere apposto.
            Comunque il muscolo che soffro maggiormente di doms è il petto una cosa allucinante anche il dorso a volte ce l'ho stra pieno, le parti dove non li sento mai di solito sono braccia in generale e polpacci!

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

luca sai che i doms sono allarmi da parte del tuo corpo...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                Allarmi di cosa scusa?
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  bio maaaa...cosa dici? i doms possono esserci come no, non sono indice di buon allenamento, o almeno credo sia cosi altrimenti chi non avrebbe doms farebbe bene e non fare sport.

---------- Post added at 20:18:41 ---------- Previous post was at 20:13:22 ----------

Dorso-femorali
                  3 ripetizioni (niente 3x3 finale) e con salti di 5 kg partendo dal 50% che, nel mio caso credo siano sui 50-55 kg max. Quando vedo che faccio troppa fatica mi fermo. sono arrivato a 90 kg.
                  Trazioni p. 4xmax 12/10/8/6
                  Trazioni dietro 1xmax 12
                  Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio
                  SG X 2: lat dietro 10 rep - pulley 10 rep - scrollate manubri 15-20 rep 60/40/30 per braccio
                  Leg curl 3x8+8+8 stripping 50/45/40 kg
                  Ghr 3xmax

Post wo solo cell tech, oggi per vari impegni ho saltato il paninazzo e tra poco ceno con 150 gr di penne con poco sugo, 130 gr di tacchino in padella e insalatona con qualche pomodorino, condita con olio evo, balsamico.

Sto caricando i video!!!!!!

---------- Post added at 20:28:25 ---------- Previous post was at 20:18:41 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=-cseQv70TL0
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• japoco_poz14
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 329
                    • 29
                    • 34
                    • alessandria
                    • Send PM

secondo me dovresti scendere di più con il culo!!vedi che alla fine sembra quasi che schieni?
                    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Non so jac...sentiamo che dice il boss newman

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

secondo me devi caricare di più...poi vedi come ti viene da staccare spingendo le gambe.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13601
                          • 2,109
                          • 1,487
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          secondo me devi caricare di più...poi vedi come ti viene da staccare spingendo le gambe.

comunque mi sembra che le usi di piu' rispetto ai video precedenti!

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

Lo stacco va bene.

Compra una cintura aumenta i pesi e per ora sei a posto
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              Lo stacco va bene.

Compra una cintura aumenta i pesi e per ora sei a posto
                              Dici davvero????????? Io credevo che non andasse bene perche non riesco a mantenere accentuata molto la lordosi, la cintura in palestra c'è! Però non so bene come usarla!
                              Comunque ora lo sento che spingo piu di gambe, e come se lo sento!!!

---------- Post added at 00:05:53 ---------- Previous post was at 00:04:22 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              E' che voglio essere il piu preciso possibile! Comunque la prossima volta vediamo di arrivare a 100 con una buona tecnica dai. Speriamo!

---------- Post added at 00:06:40 ---------- Previous post was at 00:05:53 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

comunque mi sembra che le usi di piu' rispetto ai video precedenti!
                              Eh si lo sento che stacco diversamente rispetto a prima !!

Commenta

• newman
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 396
                                • 39
                                • 10
                                • Send PM

Globalmente è meglio dell'altra volta, spalle e culo salgono insieme, ma ti manca la spinta di gambe e la tenuta di schiena. Soffri di cifosi per caso? La schiena è curva al livello delle scapole. La prossima volta concentrati sull'iperestensione della schiena e sull'adduzione scapolare.

Comunque si vede già che è diverso da prima.

---------- Post added at 02:26:19 ---------- Previous post was at 02:23:11 ----------

La cintura se c'è usala (se ce n'è una con lo stesso spessore e non più alta dietro usa quella), magari non dalle prime serie, ma ti aiuta a usare meglio la manovra di Valsalva...poi i kg vengono di conseguenza ovviamente.

Commenta

Working...
                                X