si si infatti!l'uomo non sarebbe nulla senza il controllo della mente
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Eh infatti mi sa che lascio stare!! farò qualcosa in piu la settimana che viene e via..anche perche siccome devo fare la panca in un certo modo diciamo voglio farla senza doms. sto wo andato che palle adoro allenare bic e tric insieme...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Non vedo l'ora ....vediamo di tirare su sti carichi su panca ma soprattutto stacco e migliorare di molto la tecnica visto che fa pena, ma sono sicuro che grazie ai consigli di newman arriverò ad un bel carico affiancato da una buona tecnica!
Sta scheda la terrò un 6 settimane, magari variando qualche complementare dopo le prime tre settimane se no mi stufo ma rimane uguali a livello di big, richiami insomma...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Tutto bene jac grazie, ho appena preso 3 gr akg e il cell tech, tra un pò colazza ma senza cereali perche solo dopo un'ora mi tocca mangiare che ho gente in casa e non posso mangiare troppo tardi.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Luca ma come mai hai degli orari così insensati? Non per farmi i ca$$i tuoi a tutti i costi ma a che ora vai usualmente a dormire?
Ok ieri era Sabato quindi soprassediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiomi segno luca
---------- Post added at 15:05:56 ---------- Previous post was at 15:04:12 ----------
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioda domaniiii??che bello andare all'universitàISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Solo a mezzanotte?
Io mi alzo per andare al lavoro alle 05:45 e la sera mi costringo a letto entro le 22 massimo 22:30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBenvenuto bestia...scusa non so il vero nome
---------- Post added at 15:05:56 ---------- Previous post was at 15:04:12 ----------
Lascia stare. Non vedo l'ora che passa, tanto è l'ultimo poi si travaglia...e magicamente arriva il mio bel 320d 177 cv
Commenta
-
Commenta