Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Mah guarda io ci sono andato cosi per caso con la tipa...Anche perche genova mi fa SCHIFO come mare. Infatti sono andato in puglia nel salento, e gio ne sa qualcosa
    Sono andato in un pezzetto di spiaggia libera, è tra due a pagamento ma sarà larga 5 metri non di piu, ed è vicino a tutte le barche parcheggiate (dove ho parcheggiato il mezzo), per fortuna non a pagamento.

Comunque cell tech gusto uva e aakg arrivati, domani si inizia il ciclone
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13582
      • 2,097
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

capito...si confronto la puglia fa abbastanza pena...sono diversi anni che vado o a ponente o levante sempre in liguria...e mi manca la spiaggia del meridione o anche dell adriatico..quello che pesa sono tutti quei sassi...io amo la spiaggia!!

beh se hai trovato posto ti e' andata alla grande! li e' quasi sempre un' impresa

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Eh ma sai ormai siamo a settembre, non c'era quasi nessuno...ma me lo aspettavo...ormai l'estate è finita. Anche io amo la sabbiaaaaaaaaaaa

---------- Post added 08-09-2011 at 10:30:34 ---------- Previous post was 07-09-2011 at 22:12:49 ----------

Appena presi 3 gr di aakg e tra poco colazza...Che gusto amarognolo, però devo ammettere che si scioglie proprio bene!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

hey luca hai preso l'aakg?? in polvere??? gia adesso 3 grammi?? e poi prima del wo??

Commenta

• Invictus
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 336
            • 42
            • 79
            • Send PM

bravo luca,ottima scelta l'akg

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Si gio faccio 3 gr pre colazione e 5 gr pre wo per ora poi magari tiro su a 6-7 gr pre wo in base alle sensazioni, comunque è in polvere da 200 grammi il barattolo della NOW...ma oggi niente wo...sono rimasto a piedi con la macchina, ho chiamato il soccorso stradale e mi hanno fatto aspettare due ore...sto pranzando ora!!! Che giornata di merda, ora è dal meccanico e forse è un sensore
              Domani mi alleno e poi farò anche sabato mattina per recuperare l'ultimo wo bicipiti-tricipiti che avrei dovuto fare domani.!

---------- Post added at 16:53:10 ---------- Previous post was at 16:26:24 ----------

Ah per quanto riguarda il cell tech...Sul barattolo c'è scritto di assumere 50 gr post wo e fin qui tutto ok come mi aveva consigliato anche big paschi...il fatto è che big mi hai consigliato anche pre colazza ma non ti ho chiesto pre quanto? Non potrei assumerlo in un altro momento? Perche al mattino mi verrebbe moooolto scomodo ora che sta per iniziare la scuola...
              Thankssss

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                hey luca hai preso l'aakg?? in polvere??? gia adesso 3 grammi?? e poi prima del wo??
                scusate l'ingnoranza, si tratterebbe di?
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

grumpy l'aakg è la famosa arginina alfa-chetoglutarato

---------- Post added at 10:10:40 ---------- Previous post was at 10:08:25 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Si gio faccio 3 gr pre colazione e 5 gr pre wo per ora poi magari tiro su a 6-7 gr pre wo in base alle sensazioni, comunque è in polvere da 200 grammi il barattolo della NOW...ma oggi niente wo...sono rimasto a piedi con la macchina, ho chiamato il soccorso stradale e mi hanno fatto aspettare due ore...sto pranzando ora!!! Che giornata di merda, ora è dal meccanico e forse è un sensore
                  Domani mi alleno e poi farò anche sabato mattina per recuperare l'ultimo wo bicipiti-tricipiti che avrei dovuto fare domani.!

---------- Post added at 16:53:10 ---------- Previous post was at 16:26:24 ----------

Ah per quanto riguarda il cell tech...Sul barattolo c'è scritto di assumere 50 gr post wo e fin qui tutto ok come mi aveva consigliato anche big paschi...il fatto è che big mi hai consigliato anche pre colazza ma non ti ho chiesto pre quanto? Non potrei assumerlo in un altro momento? Perche al mattino mi verrebbe moooolto scomodo ora che sta per iniziare la scuola...
                  Thankssss

8 grammi????????? cmq immaginavo che avessi preso la now
                  guarda che ho dato un occhiata in giro e l'arginina non va trattata come i bcaa

anzi tutti dicono che la media è 4 grammi pre wo, al max ho sentito anche 2 grammi pre colazione

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Ryan sinceramente non so dirti quanta ne prendo perche mi regolo con il cucchiaino e stamattina ne ho preso un cucchiaino e subito dopo il cell tech non ti dico che schifo al gusto uva!!! Tra mezz'oretta faccio colazione e per l'1 e mezza pranzo poi alle 3 e mezza wo!
                    Comunque presto comprerò un bilancino...sono veramente stupidi, potrebbero anche metterlo uno stupidissimo misurino da 3 grammi.

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Ryan sinceramente non so dirti quanta ne prendo perche mi regolo con il cucchiaino e stamattina ne ho preso un cucchiaino e subito dopo il cell tech non ti dico che schifo al gusto uva!!! Tra mezz'oretta faccio colazione e per l'1 e mezza pranzo poi alle 3 e mezza wo!
                      Comunque presto comprerò un bilancino...sono veramente stupidi, potrebbero anche metterlo uno stupidissimo misurino da 3 grammi.
                      quoto luca... se trovi un bilancino fammi sapere il costo che lo sto cercando anche io!

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Ah ma lo trovo sicuramente anni fa lo presi al mercato con 5-7 euro ma mi è durato due settimane ce l'ho ancora ma non va! Domattina ne prendo un altro, cinesi ..............

Commenta

• japoco_poz14
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 329
                          • 29
                          • 34
                          • alessandria
                          • Send PM

ottimo!!mi toccherà vedere un altro ragazzo diventare enormescherzi a parte domani inizi il ciclo?hai fatto il calcolo di quanto ti durà?
                          Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13582
                            • 2,097
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

io invece sono ocmbattuto..non integro con niente da 1 mese e mezzo(whey comprese)

e da ''necessita' '' ormai mi sembra normale...Molto probabilemente , a breve, comprero' le whey...ma nient'altro..Questo almeno fino a gennaio...poi magari gennaio-febbraio-marzo ci vado giu' bene...e dopo pulisco un po'...

Commenta

• TheLaw
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 103
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

luca tu prendi un pre wo tipo il jack3d? se si come ti trovi?

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                                ottimo!!mi toccherà vedere un altro ragazzo diventare enormescherzi a parte domani inizi il ciclo?hai fatto il calcolo di quanto ti durà?
                                Ho gia iniziato oggi, il cell tech mi dura 20 giorni l'aakg molto di piu. Comunque niente di speciale jac sono solo integratori niente miracoli...

---------- Post added at 17:34:59 ---------- Previous post was at 17:34:21 ----------

Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                                luca tu prendi un pre wo tipo il jack3d? se si come ti trovi?
                                Assolutamente no, dopo tutti i sides che si sentono in giro...Non mi fido per niente di questi intrugli, mi butto sulla classica aakg, creatina e via.

---------- Post added at 17:35:41 ---------- Previous post was at 17:34:59 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                io invece sono ocmbattuto..non integro con niente da 1 mese e mezzo(whey comprese)

e da ''necessita' '' ormai mi sembra normale...Molto probabilemente , a breve, comprero' le whey...ma nient'altro..Questo almeno fino a gennaio...poi magari gennaio-febbraio-marzo ci vado giu' bene...e dopo pulisco un po'...
                                Prendi le ON double chocolate sono buonissimeeee, tra l'altro sono calate anche di un paio di euro su MS

Commenta

Working...
                                X