Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioguarda davanti, verso l'alto...sedere molto più in basso, e stacca spingendo con le gambe. Ma l'istruttore che ti ha filmato che ti ha detto??
Comunque quoto la domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose e' il vecchietto che c'era quando ho fatto io il wo di prova..e' gia tanto che abbia detto qualcosa!
Comunque quoto la domanda
Commenta
-
-
è tutto schienato, somiglia al mio quando ho iniziato...
devi scendere molto più con il culo...e pensa di alzare di un millimetro prima con le spalle, altriemnti sale prima il culo...
la situazione delel scapole è ugiale alla panca...adduzione-spalle basse-petto in fuori-iperstensione schiena-
cos aiumportantissima come già detto da luca è il fatto che devi pensare pure a spingere il bilanciere contro le gambe, questo oltre a far scorrere il bilanciere lungo la giusta traettoriati permette di tenere duri i dorsali, mantenendo la schiena più dura e compatta, quindi sicura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiochi è? il maestro Muten? (genio delle tartarughe)
comunque era un vecchietto che si, per lo meno supervisionava...e visto che non c'erano altri istrutturi presumo che fungesse anche da quello.
poi lungi da me giudicare dalle apparenze, magari e' un pozzo di scienza...Pero' l'impatto era quello di un vecchietto arzillo che parlava con quelli alla cyclette..e non quello di uno che controlla l'esecuzione dello stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSai qual è il fatto? che non riesco a tirare bene bene di gambe è come se perdessi l'equilibrio non so come spiegarti...
---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 18:11:59 ----------
skizzato una volta che hai i tappetini sotto lascia cadere il bilanciere invece di eseguire una negativa fatta forse peggio della positiva tu che puoi farlo, approfittane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioAllora: dal video si vede che strappi tutto di schiena, per altro senza tenerla dura e iperestesa. Poi mi sembra anche che tieni il bilancere staccato dalle tibie (non si vede bene): devi strisciartelo addosso (preparati a grosse abrasioni, a meno che non usi calzettoni o parastinchi), ...
D'Estate poi quando sono con i calzoncini appena sopra la caviglia sinistra non è infrequente che mi si apra una ferita da abrasione.
Ma a proposito dei tappetini (chiedo agli altri che sono intervenuti) il suo bilanciere visto così ad occhio, non è troppo alto?Last edited by Adama; 06-09-2011, 21:00:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioScommetto che ti sembra di sbilanciarti in avanti. E' perchè parti col culo troppo in alto e magari anche con il bialncere lontano dalla caviglie. Questo sposta la posizione del tuo baricentro, che dovrebbe essere più indietro.
Non è questione di essere fatto male, è che è uno stacco di uno che stacca poco, quindi è poco tecnico e molto "brutale".
Hai un video con questa tecnica? Cosi mi faccio piu un'idea.
Che palle speriamo di imparare bene sto stacco ed aumentare un pò il carico...Il mio obbiettivo sarebbe arrivare sui 130 kg... tra un paio di anni forse..Last edited by luca_skizzato91!; 06-09-2011, 21:54:51.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
io direi che cominciando con il riscaldamento capirai tu solo il peso...e comuque credo che in 2 giornate aumenterai pure il carico...
skizzato pensa che devi spingere di gambe, usando i quadricipiti e dopo aver subito dopo aver superato le ginocchia spara in avanti il bacino usando glutei e femorali...
Commenta
-
-
Grazie mille bio seguirò tutti questi consigli e prossima settimana metterò il video...tanto penso che siccome inizio la nuova scheda che mi ha rivisto newman con il richiamo di panca e stacco migliorerò di molto!!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLa prossima volta provo a staccare tenendo il culo piu in basso, sguardo in avanti verso l'alto e con il bilanciere appoggiato alle caviglie...Cosa dici scalo da 100 a 90 kg?
Hai un video con questa tecnica? Cosi mi faccio piu un'idea.
Che palle speriamo di imparare bene sto stacco ed aumentare un pò il carico...Il mio obbiettivo sarebbe arrivare sui 130 kg... tra un paio di anni forse..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Prova con un peso non troppo impegnativo, regolati tu...magari aggiungi già subito 1 paio di serie.
Se fai le cose per bene a 130-140 di max ci arrivi già alla fine delle 6 settimane di ciclo.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
nota il movimento delle spalle secondo il bilanciere...il bilanciere sale dritto seguendo le tibie mentre le spalle partono leggermente più avanti...è così che si stacca
qunado parti non partire subito a razzo, ma solleva di poco il bilanciere e poi...fucilata!!!vedi luca non rallenta nel passaggio al ginocchio anche se i carici sono molto alti, questo è essere esplosivi...
Commenta
-
-
Capito capito new grazie mille per il video, complimenti per il carico!!! Grazie anche a te bio.
A prima vista guardando il mio ed il tuo video si nota come io gia parto piu alto di gamba nel senso tu ti abbassi quasi al parallelo e poi tiri su di gambe e chiudi con la schina, io partendo gia molto sopra il parallelo schienavo troppo (per forza) ...
Vediamo cosa ne esce fuori martedi va.
Lunedi ovviamente video panca piana istruttore permettendo
Ahh oggi sono andato a farmi un giro a varazze ho anche fatto due fotine domani magari le metto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCapito capito new grazie mille per il video, complimenti per il carico!!! Grazie anche a te bio.
A prima vista guardando il mio ed il tuo video si nota come io gia parto piu alto di gamba nel senso tu ti abbassi quasi al parallelo e poi tiri su di gambe e chiudi con la schina, io partendo gia molto sopra il parallelo schienavo troppo (per forza) ...
Vediamo cosa ne esce fuori martedi va.
Lunedi ovviamente video panca piana istruttore permettendo
Ahh oggi sono andato a farmi un giro a varazze ho anche fatto due fotine domani magari le metto.
in che bagni o spiaggia libera 6 stato?
Commenta
-
Commenta