If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh se miglioro di 10 kg senza fermo veramente faccio festa e mi ubriaco ahahahahah una curiosità ma questo "metodo" che mi hai proposto lo hai "inventato" tu o è di qualche persona "famosa"? ti fai seguire da qualche espero del pl o fai tutto da te?
ho visto qualche tuo video su youtube, complimenti per i carichi.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Già che ci sei lunedì fatti anche un video della panca, magari dell'ultima serie con carico a salire. Almeno ti so dire se puoi osare di più, o se è meglio fermarsi prima. E poi è la serie in cui escono i difetti, chissà mai che non ci scappa di guadagnare altri 5 kg da un miglioramento del movimento.
ottimo allora mi faccio filmare solo l'ultima serie della panca cioè quella da 4 con 87 kg e mi dici...ovviamente mi faccio riprendere completamente di lato.
beh sicuramente mi verrà faticata nel senso tre pulite e la quarta chiusa ma faticando come sempre.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
beh se miglioro di 10 kg senza fermo veramente faccio festa e mi ubriaco ahahahahah una curiosità ma questo "metodo" che mi hai proposto lo hai "inventato" tu o è di qualche persona "famosa"? ti fai seguire da qualche espero del pl o fai tutto da te?
ho visto qualche tuo video su youtube, complimenti per i carichi.
Ahah, io non invento niente, propongo cose che so che hanno senso e che hanno funzionato su molta gente. Mi seguono, tranquillo, e grazie dei complimenti.
---------- Post added at 01:42:16 ---------- Previous post was at 01:38:14 ----------
ottimo allora mi faccio filmare solo l'ultima serie della panca cioè quella da 4 con 87 kg e mi dici...ovviamente mi faccio riprendere completamente di lato.
beh sicuramente mi verrà faticata nel senso tre pulite e la quarta chiusa ma faticando come sempre.
Ah, okok, finisci la scheda attuale...avevo letto di sfuggita e non mi tornava.
bene bene allora a lunedi che metto il video della panca.
speriamo venga bene con sto cavolo di N70
si tanto la scheda attuale ancora sta settimana che arriva e poi inizio con l'altra modificata by te
bene bene allora a lunedi che metto il video della panca.
speriamo venga bene con sto cavolo di N70
si tanto la scheda attuale ancora sta settimana che arriva e poi inizio con l'altra modificata by te
ahah viene viene..anzi e' meglio perche' fa talmente pena come qualita' che puoi postarlo tranquillo che tanto ti rende sfocato..quindi ottimo per la privacy
Ahah, io non invento niente, propongo cose che so che hanno senso e che hanno funzionato su molta gente. Mi seguono, tranquillo, e grazie dei complimenti. .
Sbaglio o quello che gli fai eseguire sulla Panca è praticamente un MAV?
Ho letto di molte persone qui sul forum che hanno avuto consistenti incrementi nel massimale con questo tipo di protocollo.
Sbaglio o quello che gli fai eseguire sulla Panca è praticamente un MAV?
Ho letto di molte persone qui sul forum che hanno avuto consistenti incrementi nel massimale con questo tipo di protocollo.
Sì, anche quello che c'è nella prima seduta di stacco.
Però c'è da ricordarsi che a me del massimale non interessa praticamente nulla, o meglio mi interessa incrementare la forza su rep piu ipertrofiche 4-8.
Però c'è da ricordarsi che a me del massimale non interessa praticamente nulla, o meglio mi interessa incrementare la forza su rep piu ipertrofiche 4-8.
Se aumenti il massimale aumenta anche il carico con cui fai 6-8 ripetizioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta