Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Devi provare non badare al peso perche userai pesi della chicco e se pensi al peso non superi tre serie parola di uno che ha gia provato

Ragazzi attenzione...

è vero che non si puo usare un peso chissa quanto enorme.. però usare un peso troppo leggero corrisponde solo al pompaggio e non deve essere cosi... vi faccio un esempio quando ho fatto il curl bilancere in piedi ho usato il carico di 30kg che in genere uso per fare 9 reps... mettendo cmq un bel peso non avrete solo pompaggio ma darete quel famoso Shock al muscolo e anche lo stretch di conseguenza lo sentirete di piu dopo

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Si ok intendevo di non esagerare, 7 serie non sono mica poche e se devo arrivare alle ultime due che sono tutto storto....meglio calare....
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• japoco_poz14
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 329
        • 29
        • 34
        • alessandria
        • Send PM

vedo che questo metodo funziona luca!!ti terrò d'occhio poi magari ne prenderò in considerazione
        Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Beh è ancora presto per dirlo e sicuramente non lo potrò dire prima di settembre visto che ora lo faccio solo per due settimane...
          Poi boh, apparte le ultime serie super pompanti e stretching non è che ci sia sto gran cambiamento di allenamento è giusto un piccolo stimolo diverso...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13788
            • 2,219
            • 1,520
            • White House
            • Send PM

oggi ho scopiazzato la tua scheda

ho sbagliato nel 7x12 a tenermi con un peso fin troppo gestibible ma va beh..comunque a parte l'esercizio finale, allenamento normalissimo!

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Bravo bravo si fa?!?
              Ma proprio uguale uguale la stai seguendo?
              Io non so come faccio ma riesco a tenere gli stessi carichi dopo 8 ore di pura fatica da muratore pieno di calli, lividi ecc ...

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13788
                • 2,219
                • 1,520
                • White House
                • Send PM

Bravo bravo si fa?!?
                Ma proprio uguale uguale la stai seguendo?
                Io non so come faccio ma riesco a tenere gli stessi carichi dopo 8 ore di pura fatica da muratore pieno di calli, lividi ecc ...

no,non la seguo! oggi non mi allenavo col compagno di wo, ne ho approffittato per sperimentare... quindi ho fatto la scheda petto uguale a quella che hai fatto tu qualche gg fa (ci ho giusto aggiunto una serie di dip..sul mio diario trovi)

io invece carichi abbassati!avevo pranzato un'ora e 15-20 prima del wo, perche' poi non avevo tempo! sulla panca piana avevo l'abbiocco cavolo, mai piu'! non so chi mi ha detto che pranzare prima del wo, puo' andare bene..secondo me tra digestione e picchi glicemici..e' da evitare(ma oggi non potevo fare altrimenti)

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Ahhh capito...beh io mi alleno 1 ora massimo e mezza dopo pranzo e mi trovo da dio.
                  E' soggettivo!

Commenta

• japoco_poz14
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 329
                    • 29
                    • 34
                    • alessandria
                    • Send PM

vuole dire che allora quei carichi puoi aumentarli se dopo aver fatto il muratore per 8 ore riesci a tenerlischerzo ovviamente
                    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      no,non la seguo! oggi non mi allenavo col compagno di wo, ne ho approffittato per sperimentare... quindi ho fatto la scheda petto uguale a quella che hai fatto tu qualche gg fa (ci ho giusto aggiunto una serie di dip..sul mio diario trovi)

io invece carichi abbassati!avevo pranzato un'ora e 15-20 prima del wo, perche' poi non avevo tempo! sulla panca piana avevo l'abbiocco cavolo, mai piu'! non so chi mi ha detto che pranzare prima del wo, puo' andare bene..secondo me tra digestione e picchi glicemici..e' da evitare(ma oggi non potevo fare altrimenti)
                      facevi un buon spuntino mattutino e dopo 2h(?) wo e dopo pranzo...
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Comunque oggi fortunatamente ho riposato...ma domani mi aspetta il wo, dorso, bello tosto visto che ci saranno stacchi come primo ex... povere le mie mani...

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13788
                          • 2,219
                          • 1,520
                          • White House
                          • Send PM

Comunque oggi fortunatamente ho riposato...ma domani mi aspetta il wo, dorso, bello tosto visto che ci saranno stacchi come primo ex... povere le mie mani...

te usi qualche protezione? guanti, spugne...
                          devo ancora trovar la ''protezione ottimale''..fa che sono passato ai pacchetti di fazzoletti (auto facepalm)..sono gli unici che finito l'es non mi lasciano calli

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ho i guanti bodyweb mi sembra ovvio ma non li uso piu solo che magari domani li uso giusto perche ho male alle mani ma se no ho perso il vizio dei guanti da checchetta... la pelle deve sentire la ghisa e le mani devono prendere fuoco. Questo si che è allenarsi

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13788
                              • 2,219
                              • 1,520
                              • White House
                              • Send PM

Ho i guanti bodyweb mi sembra ovvio ma non li uso piu solo che magari domani li uso giusto perche ho male alle mani ma se no ho perso il vizio dei guanti da checchetta... la pelle deve sentire la ghisa e le mani devono prendere fuoco. Questo si che è allenarsi
                              hai ragione..all inizio anch'io facevo cosi solo che adesso ho sti ***** di calli che vengono fuori ogni volta che faccio una lat ,stacco ,faccio trazioni...Boh, faranno pure homo tosto , ma non mi piacciono!

poi suonicchio il piano quindi voglio tenere le manine al sicuro

comunque per gli stacchi i pacchetti di fazzoletti mezz vuoti non sono mica male!

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Puoi anche usare delle spugne... ma se hai i guanti usali se a mani nude alcuni ex ti fanno proprio male...

Commenta

Working...
                                X