si si infatti!!come ti dimentichi??ahahahaha!!troppo grande
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Vi scrivo il wo di oggi in ritardo...
Pressa 6x6 215 kg
Affondi 3x10 18 kg per braccio
Spinte 30° 6/12/6/12 28/24 kg per braccio
Dip 3x6 +15 kg
Croci 12° 3x12 16 kg per braccio
Rematore bilanciere 10/8/6/6 60/65/70 kg
Hammer curl 10/8/6/6 16/18/20 kg per braccio
Post wo:
100 gr pane con una fettina di petto di pollo (saranno stati 100/120 gr) + banana + 3 gr cretina.
Domani mi alleno alle 9 e mezza del mattino perche al pomeriggio lavoro.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
eh al mattino non mi piace...però boh meglio che niente...volendo potrei al pomeriggio ma per le 6 ma a quell'ora la pale è un pò piena e mi scazza...preferisco andare quando non c'è molto traffico cosi tutte le macchine sono mie
---------- Post added at 01:58:02 ---------- Previous post was at 00:02:26 ----------
Ragazzi al ritorno delle ferie voglio proprio darci dentro a fuoco...Sono troppo motivato. :P
Al ritorno avevo intenzione di assumere l'arginina assieme alla crea che ne dite?
La migliore forma qual è? O meglio la piu efficace...Ho sentito parlare bene della AAKG mi pare si chiami cosi. Mai provata l'argi comunque...
Ahh zuse hai rep! Mi sembrava giusto non te l'ho mai lasciata mi pare.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
io sto prendendo da ieri l arginina l ornitina e l lisina (4compresse che contengono in totale 800mg per ciascun)...poi ti dico come mi trovo
non arrivo neanche ad 1gr al giorno quindi non so quanti vantaggi possa avere, ma io con i vasodilatatori ci vado piano...gia' con 2 o 3 gr la storia dovrebbe cambiare.
comunque la prendo anche per essere piu' arrapato ed esser pieno come un cavallo
appena mi faccio una tipa, ti do feed anche su quello
rep ricambiata
Commenta
-
-
Grazie zuse, no io per quello non ho problemi... comunque ho letto su un topic vecchio qui su bodyweb facendo un search che la dose ideale sarebbe 1 gr di argi ogni 10 kg di peso corporeo, quindi dovrei prenderne 7 grammi...
Luca gia mangio e spingo era per provare qualcosa tu l'hai gia provata? Io credo che a te ora che sei in cut possa aiutarti.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta