If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 14:29:19 ---------- Previous post was at 05:11:20 ----------
Svegliato alle 13:30 salta colazza e spuntino.
Ragazzi secondo voi ci sono problemi che salto sempre la colazione e spuntino? Potrei svegliarmi alle 11 almeno, cosi da fare giusto la colazione...
Tanto credo che a luglio lavoro e mi dovrò alzare alle 6 quindi non ci sarà alcun problema
---------- Post added at 14:29:19 ---------- Previous post was at 05:11:20 ----------
Svegliato alle 13:30 salta colazza e spuntino. Ragazzi secondo voi ci sono problemi che salto sempre la colazione e spuntino? Potrei svegliarmi alle 11 almeno, cosi da fare giusto la colazione...
Tanto credo che a luglio lavoro e mi dovrò alzare alle 6 quindi non ci sarà alcun problema
io l'ho fatto per circa 6 o 7 mesi su 8 che mi alleno!
se puoi fallo va'..io mi arrangiavo alla carlona aumentandoi cho a pranzo e le pro nello spuntino pomeridiano...ma la colazione e' indispensabile
Si però è anche vero che dormo e quindi non brucio niente diciamo...Ora che mi sveglierò al mattino che faccio colazione e spuntino è come se non li facessi diciamo perche il lavoro che farò (solo tre ore al mattino) mi farà bruciare parecchio.
Quindi credo che se si dorme non sia cosi deleterio saltarla. Poi non so.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Vabbe jacopo la pacchia dura poco, tutto luglio mi sveglierò alle 6 massimo 6:15...Poi agosto me ne andrò da qualche parte in vacanza con la tipa e quindi dormirò sempre fino a tardi ma ovviamente non piu delle 10/11 anche perche con il caldo è impossibile, quindi la colazza sicuramente non salta, lo spuntino al 100% si! Fino a settembre che rinizia la scuola.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
hahahaha infatti da domani inizierò a svegliarmi per le 11 cosi faccio colazione e poi alle 13:30 come al solito pranzo...E alle 15:30 WO...Non vedo l'ora lunedi, sfondo la panca piana...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta