si mi chiamo cosìsi infatti!anche io!ma siccome ho appena iniziato una scheda in multi volevo sapere bene un pò di vostre sensazioni
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Stasera mi sono fatto una mangiatona al limite proprio! Due piadine kebup
---------- Post added at 23:15:30 ---------- Previous post was at 22:58:02 ----------
Ragazzi ho deciso, da lunedi inizio l' AB AB che ho postato prima che ho anche fatto vedere a luca, vediamo un pò come va...
---------- Post added at 23:18:26 ---------- Previous post was at 23:15:30 ----------
A1:
Panca piana 5x6
panca manubri 3x8
Front squat 5x8
Leg ext. 2x12
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x12
Curl bil. 5x6
B1:
Trazioni con sovraccarico 4x6
Lat avanti 4x8
Stacco gt 3x10
Leg curl 3x10
Dip 4xmax.
French press 3x10
A2:
Squat 5x6
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 5x8
Croci 3x12
Rematore bil 5x6
Curl manubri 4x12
B2:
stacco 4x3
Trazioni 3x8
Lat dietro 4x8
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ho letto la mail...scheda, non da buttare ma differenzierei di piu' le sessioni AB hard con serie fino a 6-8 rip e buoni recuperi, in cerca del cedimento nell'ultima serie di ogni ex, A1B1, serie con recuperi piu' bravi ma dalle 8 alle 12-15 rip, cedimento "piu' controllato"...ma cederei anche qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx ti ringrazio dell'intervento, scusami se ti ho disturbato tramite mail, ma avevo pensato di cambiare proprio metodo di allenamento perche non sono soddisfatto dei risultati (dei carichi si non posso lamentarmi anzi)...
Riesci a farmi le correzioni in grassetto perfavore?
P.S. Putroppo per squat e front userò il multi, ma ancora quest'anno poi arriva l'homeLast edited by luca_skizzato91!; 19-06-2011, 18:18:26.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
puoi farlo benissimo tu seguendo le mie "correzioni"...sono semplici.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok manx cosi va bene?
A1:
Panca piana 5x6
panca manubri 3x8
Front squat 5x6
Leg ext. 3x8
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x8
Curl bil. 5x6
B1:
Trazioni con sovraccarico 4x6
Lat avanti 4x6
Stacco gt 3x6
Leg curl 3x8
Dip 4xmax.
French press 3x6
A2:
Squat 5x8
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 5x8
Croci 3x12
Rematore bil 5x6
Curl manubri 4x12
B2:
stacco 4x3
Trazioni 3x8
Lat dietro 4x10
Lento avanti 5x8
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12Last edited by luca_skizzato91!; 19-06-2011, 19:30:08.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
A1:
Panca piana 5x6 farei in piramidale 10 8 6 6
panca manubri 3x8 farei declinata
Front squat 5x6 come panca. Durante le settimane alterna l'ordine di panca piana e manubri con squat e leg ext
Leg ext. 3x8
Pulley 3x8 SS Alzate 90 3x8
Curl bil. 5x6 come panca
B1:
Trazioni con sovraccarico 4x6 ok, punta ad 8 rip
Lat avanti 4x6 varia le prese e farei 10 8 6 6
Stacco gt 3x6 come lat
Leg curl 3x8
Dip 4xmax. queste qui non mi piacciono tanto...si potrebbero spostare
French press 3x6 come curl bilanc.
A2:
Squat 5x8 6 6 6 6
Affondi 3x10
Panca inclinata manubri 5x8 farei la panca a 45 con bilanciere 10 8 6
qui dip 3 serie con sovracc.
Croci 3x12
Rematore bil 5x6 ok, ma alterna la posizione di questo ex con lo squat...4 serie bastano.
Curl manubri 4x12
B2:
stacco 4x3
Trazioni 3x8 varia le prese, avanti, dietro
Lat dietro 4x10 12 12 8
Lento avanti 5x8 3-4 serie
Alzate laterali 3x12
Push down 3x12 varia le prese
Cosi va bene?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx grazie mille se fossimo vicini ti offrirei una birra
L'unica cosa è la panca a 45 che la farò con i manubri perche non essendoci il rack non posso farla con il bilanciere, tranne che il multipower...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
provala semmai con il multi...è l'unico esercizio col multi che concepisco (anche se è un'altra cosa farla libera)...la panca a 45...ma di rado
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si ma infatti ho sempre alternato con manubri e multipower, sinceramente fare le varie panche inclinate al multipower non è poi cosi dannoso come fare squat imho...Che purtroppo anche questo sono costretto a farlo li, domani per la prima volta farò il front, vediamo come mi trovo, al multi...
L'ho appena stampata non vedo l'ora di iniziarla...Last edited by luca_skizzato91!; 20-06-2011, 01:04:54.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ll front lo puoi fare anche da solo. i carichi che si usano sono nettamente inferiori di quello dello squat. io non sto nel rack in quel caso. ti serve solo un appoggio per il bilancere. non è assolucmanete lo stesso che farlo alla smith. cosi come le varie panche.
Commenta
-
Commenta