si infatti ricordo che me lo hai detto!beh dai allora bene
Il diario di Luca
Collapse
X
-
si si ho letto***** 4oo ml di latte!!un pò pesantinischerzo ehbeh io direi che sei messo bene!solo una cosa!per essere rompica..o!hai la possibilità di fare una foto con il tricipite?mi sembra leggermente indietro rispetto al bicipite!questo ovviamente guardando le foto!magari mi sbaglio di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQualche fotina fresca fresca appena fatta, scusate la qualità (N70) e la zona!
Devo dire che in foto mi vedo "peggio" specialmente il back!
Partite pure con gli insulti!
Commenta
-
-
Intendi AB AB? Ci avevo pensato ma non lo so...
Ora come ora fino a settembre posso allenarmi 4 volte o piu a settimana e preferisco fare cosi, purtroppo da settembre inizia la scuola e con gli impegni dovrò fare 3 week....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIntendi AB AB? Ci avevo pensato ma non lo so...
Ora come ora fino a settembre posso allenarmi 4 volte o piu a settimana e preferisco fare cosi, purtroppo da settembre inizia la scuola e con gli impegni dovrò fare 3 week....
Commenta
-
-
si un pò come quella che sto facendo io!!spacca la multifrequenzaperò ecco secondo me(mio modestissimo parere da appena neofita )ti conviene più programmare un paio di mesi di allenamento!ovvero,ora faccio multifrequenza ,poi un pò di forza,poi massa!in linea generale ehcmq si la multifrequenza proposta da slim può starci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioUhmm dai adesso vedo un pò...Sicuramente andrei di AB AB, se non sbaglio ne ho vista una nel topic di Leviatano dove mette alcuni modelli di multifrequenza...
Commenta
-
Commenta