bravo così si fa buon weekend
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRagazzi tra poco mi sparo una 4 stagioni...
Commenta
-
-
Ciao zuse si i carichi sono migliorati. Allo specchio mi vedo meglio presto foto purtroppo non ho tempo...
PETTO-SPINTA ORIZZONTALE
Panca piana 6x3 92 kg
Rematore bilanciere 8/6/6/4 60-65-70 kg
Panca 30° multipower 8/8/6/6 60-65 kg + multi
Rematore manubrio 3x10 30 kg per braccio
Dip 3x10 + sovraccarico +15 kg
Pulley 12/10/8/6
Croci piana 2x15 12 kg per braccio
Alz 90 manubri 3x10 14 kg per braccio
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Si clark però sono 6 serie da 3 non 3 serie da 6 comunque bel peso dai! Devo ammettere che fa una certa impressione vedere 4 dischi da 10 per lato e tutti che guardano! eheh
Come massimale tra i 110-115 li ho tutti. Fino a qualche mesetto fa ho tirato su 102 kg con fatica. Ottimo risultato sono troppo contento grazie al mav che mi ha fatto fare luca (newman) sono aumentato di forza!!!
---------- Post added at 23:37:18 ---------- Previous post was at 23:35:22 ----------
Clark ti ho reppato!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSi clark però sono 6 serie da 3 non 3 serie da 6 comunque bel peso dai! Devo ammettere che fa una certa impressione vedere 4 dischi da 10 per lato e tutti che guardano! eheh
Come massimale tra i 110-115 li ho tutti. Fino a qualche mesetto fa ho tirato su 102 kg con fatica. Ottimo risultato sono troppo contento grazie al mav che mi ha fatto fare luca (newman) sono aumentato di forza!!!
---------- Post added at 23:37:18 ---------- Previous post was at 23:35:22 ----------
Clark ti ho reppato!
comunque, bel peso davvero... comunque anche 6x3 non è male...quanto recuperi? mi incuriosisce sto mav
Commenta
-
-
Si ragazzi alla fine è un bel carico.
Clark non li conto i recuperi ma sto entro i due minuti La scheda la trovi indietro nelle pagine di sto mav fatto comunque tenendo conto dell'ipertrofia, perche alla fine è quello che mi interessa maggiormente, anzi direi totalmente.
Zuse, l'ho provato mesi fa 102 kg, ora sicuramente 110-115.
Appena mi sale lo schizzo lo provoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
se luca(mewman) ti fa continuare con il ciclo dovresti seguire il vo_bo una volta finito il mav...e dopo 3 settimane di vo_bo c'è lo scarico con sabato i massimali
Commenta
-
-
capisco ma intendevo dire che se fai il vo_bo i massiali puoi farli alla 4settimana, tutto qui
Commenta
-
Commenta