non sono d'accordo
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotroppe cazzate che lo fan sbagliare ancor di più... a furia di staccare lo capisce. Che poi non è così male lo stacco che fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotroppe cazzate che lo fan sbagliare ancor di più... a furia di staccare lo capisce. Che poi non è così male lo stacco che fa....
---------- Post added at 16:37:42 ---------- Previous post was at 16:35:47 ----------
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioQuoto, non c'é molto da correggereISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiociao bello! ti stai facendo il mazzo? va che anche se SETTEMBRE sta finendo..il vero mese e' OTTOBRE!
allenati cit[mazda] anche tu però!
Commenta
-
-
Lo stacco va bene.
Non addurre le scapole basta solo idurire la schiena dal trapezio ai lombari.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLo stacco va bene.
Non addurre le scapole basta solo idurire la schiena dal trapezio ai lombari.
Comunque grazie mille!!
Rep per te se vuoi leggila!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDici davvero Free? Beh però un pò la parte alta della schiena va giu, su questo devo concentrarmi meglio, non credi?
Comunque grazie mille!!
Rep per te se vuoi leggila!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bene ci proverò. Grazie mille free!
Comunque continuerò a mettere video, domani metto quello della panca se c'è l'istruttore visto che non mi avete ancora visto farla.
Tra l'altro è il mio ex preferito, amo la panca!!!
---------- Post added at 23:55:58 ---------- Previous post was at 20:37:46 ----------
Ho fatto un search sul metodo 8x8 gironda, sicuramente non lo farò, a detta di molti ci si svuota e perde forza, e credo sia anche ovvio visto i carichi "ridicoli" che si usano.
Cavolo non so che fare, se farmi le classiche schede oppure seguire un metodo vero e proprio, consigli?
P.S. Stavo pensando di fare un simil gironda e cioè fondamentale pesante a basse rep e complementare in 8x8 ma non so...
Sono confuso......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mav5 e vo_bo?
o anche solo uno dei due...
---------- Post added at 23:18:41 ---------- Previous post was at 23:17:50 ----------
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProva a partire prima con le spalle e la schiena rispetto alle gambe e dovresti esserci...
Commenta
-
-
Commenta