Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Insomma ...cavolo non ci ho pensato che lunedi 12 inizia la scuola (ultimo anno per fortuna) e forse mi viene difficile seguire la 4 split e forse devo passare a 3 piu che altro perche ho un rientro settimanale.
    Adesso vedo quando ho il rientro e poi organizzo per bene, non posso abbandonare la 4 split mi trovo da dio...In 3 è tutto troppo concentrato.

Comunque non vi dimenticate del video tra poco eheh sto andando in pale.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13582
      • 2,097
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Insomma ...cavolo non ci ho pensato che lunedi 12 inizia la scuola (ultimo anno per fortuna) e forse mi viene difficile seguire la 4 split e forse devo passare a 3 piu che altro perche ho un rientro settimanale.
      Adesso vedo quando ho il rientro e poi organizzo per bene, non posso abbandonare la 4 split mi trovo da dio...In 3 è tutto troppo concentrato.

Comunque non vi dimenticate del video tra poco eheh sto andando in pale.
      eheh bella!

comuque se hai un solo rientro problemi non dovresti averne!

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Mah speriamo...Ora scappo.
        P.S. Complimenti per la medaglia, a me manca poco.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13582
          • 2,097
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Mah speriamo...Ora scappo.
          P.S. Complimenti per la medaglia, a me manca poco.
          ahah toh, ho contribuito alla causa

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ahah toh, ho contribuito alla causa

grazie.
            ***** alla fine niente video quando è arrivato l'istruttore io stavo gia per iniziare quad.
            Gli ho chiesto se domani c'è per le 3 e mi ha detto di si quindi domani il video dello stacco è ASSICURATO, quello della panca è rimandato alla prossima settimana!
            Comunque ecco il wo

Piana 6/6/4/4 82/87 kg (sta volta li ho sentiti abb facili )
            Spinte 6/6/8/10 30/28/26 kg per braccio
            SG X 3: croci piana 10 rep - croci cavi 10 rep - dips x max 14 kg per braccio le croci dips non ricordo ma in tutte le serie non meno di 15 e non piu di 20
            Pressa 4x6 200 kg
            SS affondi + leg ext 16 kg per braccio + 55 kg (aumentato 5 kg la leg ext)

Ottimo wo davvero, non oso immaginare ora che inizio con il cell tech e aakg a bomba!!!

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

anche io la voglio la medagliaaaaa
              ottimo wo luca!!panca stai spingendo bene!bravo!per lo stacco dai attenderemo
              Last edited by japoco_poz14; 05-09-2011, 20:56:31.
              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Grazie.
                Da oggi ho inserito un pò di pesce nella dieta, sempre carne e carne mi ha stufato un pò...per ora il salmone...ecco la cena di stasera, mamma mia il salmone mi fa letteralmente impazzire troppo buono!

120 gr pasta con poco sugo
                100 gr salmone condito con olio evo e limone
                Scodellone di insalata condita con olio evo e balsamico

Volevo inserire anche un pò di frutta a pranzo e cena quale mi consigliate considerando che il pranzo coincide con un ora e mezza prima del wo e la cena?
                Last edited by luca_skizzato91!; 06-09-2011, 04:09:30.

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

mela...
                  anche se io prendo banane che sono a ig più alto
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Ragazzi purtroppo sto andando ora in pale invece di andarci alle 3 spero che c'è l'istruttore almeno mi faccio filmare caxxo!!!!!!!!!
                    A dopo.

---------- Post added at 18:01:39 ---------- Previous post was at 16:19:24 ----------

Ho il video lo sto caricando dio santo credevo di staccare meglio.

---------- Post added at 18:20:51 ---------- Previous post was at 18:01:39 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=ZQV4D1e1c6I

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

***** giuda luca...ma le gambe le hai lasciate a casa?? una secchezza incredibile

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

ahahauhaahauhauah
                        puoi dirlo forte amico, di gambe sono indietro pensa che di polpaccio ho 33 cm misurandolo da seduto relax... purtroppo di genetica lo ho avut sempre piccole di ossa proprio...comunque appena mi allenerò in home potrò squattare quindi sicuramente migliorare...Ora sto facendo polpacci in tutti e 4 i wo a fine seduta con tecniche di intensità in modo da sfinirli con un ex e vediamo come rispondono.

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

4 magari son tantini...cmq li devi legnare...son proprio fini... forza mi raccomando!

Commenta

• newman
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 396
                            • 39
                            • 10
                            • Send PM

Allora: dal video si vede che strappi tutto di schiena, per altro senza tenerla dura e iperestesa. Poi mi sembra anche che tieni il bilancere staccato dalle tibie (non si vede bene): devi strisciartelo addosso (preparati a grosse abrasioni, a meno che non usi calzettoni o parastinchi), ti dà una leva molto più favorevole. Queste sono le cose "grossolane" che si vedono.

Quindi:
                            1) posizionati con i piedi in modo che il bilancere passi sopra il collo del piede, vicino alla caviglia. Piedi non troppo larghi, se no sei costretto ad allargare la presa e di conseguenza a partire più basso e avanti. Le braccia (vista frontale) devono essere perpendicolari al terreno.
                            2) piegati a 90 e afferra il bilancere
                            3) gonfia la pancia d'aria e accoscia
                            4) mentre accosci chiudi le scapole indietro, carica le gambe e trova l'incastro (non so spiegarti a parole cosa voglia dire, ma vedrai che a furia di fare ripetizioni lo capirai da solo), ma tieni la schiena iperestesa e guarda un punto in alto e lontano, anche mentre stacchi
                            5) stacca.

Lo stacco è un movimento di spinta: prima spingi a terra coi piedi, come per sfodare il pavimento. Poi, quando il bilancere arriva al ginocchio continui a spingere per terra coi piedi e contrai i femorali per spingere il bacino in avanti. Pensa solo a questo, non pensare a tirare di schiena. La schiena sta dura e iperestesa.
                            Se è giusto il bilancere ti striscia sulle tibie e anche un po' sulle cosce.

Comincia da qui (la chiave secondo me è la frase in neretto), poi un po' alla volta correggiamo il resto.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                            I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Sai qual è il fatto? che non riesco a tirare bene bene di gambe è come se perdessi l'equilibrio non so come spiegarti...
                              ma praticamente il bilanciere quando sto per staccarlo devo partire che mi stia addosso sulla caviglia?
                              Ma è fatto prioprio male??

---------- Post added at 18:53:48 ---------- Previous post was at 18:52:54 ----------

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              4 magari son tantini...cmq li devi legnare...son proprio fini... forza mi raccomando!
                              lo so lo so luca infatti li sto legnando a dovere. hai visto il video?

Commenta

• newman
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 396
                                • 39
                                • 10
                                • Send PM

Scommetto che ti sembra di sbilanciarti in avanti. E' perchè parti col culo troppo in alto e magari anche con il bialncere lontano dalla caviglie. Questo sposta la posizione del tuo baricentro, che dovrebbe essere più indietro.

Non è questione di essere fatto male, è che è uno stacco di uno che stacca poco, quindi è poco tecnico e molto "brutale".
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                                I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

Working...
                                X