si e' che ho dei guantini del cavolo...al limite ne prendero' di migliori..Comunque da me usan molto le spugne..Magari se trovo una sedia da buttare , tolgo l'imbottitura e uso quelle
Il diario di Luca
Collapse
X
-
ma se vai al self o brico trovi l imbottitura dei cuscini per pochi euro e te ne fai due con lo spessore che vuoi, oppure le spugnette per lavare i piatti ma forse meglio la gommapiuma...
Comunque io mi trovo benone con i bodyweb hanno anche la chiusura elastica per stringere bene il polso...
Notte a tutti, sveglia alle 6 e mezza.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ma sei pazzo!vai subito a dormire!
quest'inverno avevo la sveglia alla stessa ora ed andavo a dormire per l'1...dopo l'uni e il viaggio in treno andare in palestra era pesantuccio..immagino te che fai il muratore d'estate..
complimenti che riesci a mantenere i carichi!
Commenta
-
-
Ma non posso squattare per problemi alla schiena. L'ho spiegato nelle pagine precedenti. Ho sempre squattato.
Ora mi lavo che sono tutto impolverato e poi palestra e report!
Stasera magari verso mezzanotte o anche prima metto qualche foto che mi faccio fare dalla tipa cosi vedete un attimo, non mi caricate ma con il lavoro che sto facendo imho un pò mi sono svuotato ma magari è solo una paranoia.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
lo squat stressa molto più la schiena rispetto allo stacco...esperienze personali
sopratutto la parte lobare, ne soffre tantissimo con la restroversione del bacino
Commenta
-
-
-
Entro stasera promesse le foto
Ecco il wo di oggi
Stacco 4x2 110 kg
Trazioni prone 4x6 con 5 kg di sovraccarico
Trazioni supine 1xmax ne ho fatte 16
Lat dietro 3x10
Pulley 7x12 rest 30"
Alz 90 ai cavi 3x12
Poi ho fatto un 3x12 su declinata con 5 kg dietro la nuca, 3x12 alla lat, 3x12 crunch inverso a terra.
Ora a distanza di 45 min dal wo mi sparo 200 gr di penne con poco sugo, 150 gr di pollo, pomodori, 3 olio evo.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Last edited by luca_skizzato91!; 29-07-2011, 01:40:26.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
luca in quanto tempo questi risultati?
---------- Post added at 12:41:13 ---------- Previous post was at 12:39:17 ----------
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiole gambe mi sembrano un pelino più indietro
Commenta
-
Commenta