perchè io che durante l'estate posso fare anche 6 wo a settimana ma le palestre da metà giugno aprono solo 3giorni a settimana
Il diario di Luca
Collapse
X
-
-
in quelle dove vai tu qui d'estate sono sempre aperte anche la domenica solo che poi ad agosto per due settimane sono chiuse ma è anche giusto che si prendano un pò di ferie anche loro dai... il fatto è che ora che sono abituato a 4 wo poi ritornare a 3 non è facile gestire bene i gruppi, richiami e tutto il resto...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
io 3 wo li vedo meglio splittati...
Petto-dorso
Gambe
Spalle-braccia
richiami il petto e le braccia nel 3wo...meglio di così
Commenta
-
-
Petto-dorso mai fatto...però di solito il dorso preferisco farlo da solo assieme ad un gruppo piccolo come bicipiti-tricipiti o anche le spalle, insomma quando variavo scheda ogni tre settimane variavo quasi sempre anche lo splittaggio in modo da ricevere sempre stimoli il piu possibile diversi.
comunque questo problema me lo porrò a metà settembre. Ora spingo da dio queste due settimane sperando di non tornare troppo fiacco e poi dopo le vacanze riprendo con la mono a fuoco...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
io in 3 allenamenti faccio tutto in fullbody praticamente
squat
panca
affondi
trazioni prone
curl bilanciere
stacco
lento
stacco al ginocchio
piegamenti
crunch
panca
squat
dip
trazioni supine
scrollate
ogni allenamento è micidiale, sopratutto l'ultimo
va be che io faccio il mav5+3x3 molto simile allo schema di ado guzza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eh fai bene, prima lavora la forza e poi passi al BB, è quello che secondo me dovrebbero fare tutti, prima allenare la forza.
Ma spesso vedo gente partire con schede che sono adatte a gente che si allena da almeno qualche annetto gia dal primo giorno.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
questo è quello che voglio fare...ma niente dice che il neofita non può allenarsi da subito con schede da bb, ma adattate...
Commenta
-
-
ah sisi...cose dellamia palestra...
anchese solitamente o fanno scheda da massa(che d massa non ne stimolano per niente) o i circuiti(sempre con l'obbiettivo di massa)
Commenta
-
-
Si si faccio solo bb ormai.
Se domani riesco mi faccio filmare mentre faccio la panca, la qualità non sarà max per via del cell ma non vi prometto nulla.
---------- Post added at 19:14:54 ---------- Previous post was at 18:29:32 ----------
Ragazzi non vedo l ora che arriva settembre per provare sto benedetto nitrix e spingere a fuoco in palestra con le serie pompatissime del metodo fst7, non diventerò coleman ma magari qualcosa si smuoverà, anzi ne sono sicuro, siamo ottimisti, non vorrei buttare 36 euro nel cesso infatti inizio subito con le dosi americane 3+3+3 cps al dì..Last edited by luca_skizzato91!; 24-07-2011, 20:31:44.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta