Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13783
    • 2,216
    • 1,518
    • White House
    • Send PM

ma te sei hulk white

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ma te sei hulk white
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Bio potrebbe essere un bravo psichiatra.
        Riesce a farti dire ciò che non hai mai detto per farti rientrare nello stereotipo dal quale si difende.
        Petto centrale con le croci? ????
        Non l'ho mai detto per me il petto è uno solo (e non il mio perchè ancora non lo vedo )
        ju ci sei o ci fai?
        per il "petto centrale con i cavetti da 5kg" era una battuta scritta sul diario di spartacus sul fatto che molti bber basano tutto sulle sensazioni invece di menarsela con la tecnica d'esecuzione...come se il bbing è sensazione e pling no...eri tu quello dell'ironia, no? ironia! è una battuta

white io non sono mia un esperto del settore, io sto imparando e continuo a imparare ogni giorno, ogni volta che metto piede in palestra e ogni volta che leggo articoli sul web...non penso di aver mai detto a nessuno che l'unica strada per crescere sia la mia...ma penso che la mia sia la migliore, perchè se non fosse la migliore non la percorrerei ne la consiglierei
        dopodichè, hai ragione sul muratore e l'ingegnere...ma sai quanti bber che dicono cavolate ci sono? sai quante volte mi sono trovato contro a consigli del tutto illogici? eppure hanno esperienza, come mai? forse il bbing non è una casa

per i miei risultati, si, per me non sono alti...l'ho sempre detto, ma basta vedere che allenamenti ho fatto fin ora, si può dire che ci sto dando dentro da pochissimo, qualche mese
        è poco che mi alleno, e io sto cercando di avere una curva di crescita più ampia nel lungo tempo, non nel breve
        che poi io sia ne mezza **** è un altro conto

poi white, se tu hai carichi della madonna, hai esperienza, hai le palle sotto e sai più di me...perchè cavolo non hai detto niente sullo squat di luca? per te era buono?
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          a te sembrano alti? tali da potersi definire un powerlifter (tranne che per la gara dell'oratorio) ? io allora sono l'incredibile Hulk....
          si certo a me sembrano ottimi carichi, ciò non toglie che adesso corro a dare un sbirciata al tuo diario
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

ahahah **** white è fuori concorso, fa tipo 570 kg di panca e non scherzo ahaha!
            Il mio diario...!

Commenta

• Vegeta85
              Bodyweb Advanced

• Nov 2011
              • 96
              • 3
              • 1
              • Roma
              • Send PM

Vorrei spezzare una lancia a favore di bio. Non dobbiamo dimenticare che bio pesa meno di 70kg, essendo un peso piuma secondo me i pesi che alza sono alti.
              Infatti nel pl un conto è pesare 68kg e un conto è pesare 80 o 90 kg..Il fatto è che se bio comincia a mangiare come cristo comanda, probabilmente arriva a 75kg di bw e con i max che ha ora ci giocherebbe..

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ahahah **** white è fuori concorso, fa tipo 570 kg di panca e non scherzo ahaha!
                ok,peccato che il suo diario non lo trovo.

---------- Post added at 00:56:00 ---------- Previous post was at 00:55:27 ----------

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                Vorrei spezzare una lancia a favore di bio. Non dobbiamo dimenticare che bio pesa meno di 70kg, essendo un peso piuma secondo me i pesi che alza sono alti.
                Infatti nel pl un conto è pesare 68kg e un conto è pesare 80 o 90 kg..Il fatto è che se bio comincia a mangiare come cristo comanda, probabilmente arriva a 75kg di bw e con i max che ha ora ci giocherebbe..
                concordo,infatti era tutto rapportato al suo peso attuale.
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Ma ragazzi adesso cosa c'entrano i carichi di bio con il mio squat? Sempre li si va a finire...Mica ho postato il video per fare delle sfide, ci mancherebbe...Manco fossi Hulk!
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

ahahah vi faccio ridere un pò....stasera ho provato il max di squat, 122,5 kg sotto al parallelo, calcolando il periodo di merda non mi lamento..!

scusa per i mega OT Luca
                    Il mio diario...!

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Ma ragazzi adesso cosa c'entrano i carichi di bio con il mio squat? Sempre li si va a finire...Mica ho postato il video per fare delle sfide, ci mancherebbe...Manco fossi Hulk!
                      perchè si fa leva sul fatto che ho carichi da uno che si può definire pler
                      a sto punto mi spaccio per bber
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Ahahaha vai sciallo Ugo...Tanto una volta al mese 3-4 pagine di "sfide" ci stanno!!! Ahah
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13783
                          • 2,216
                          • 1,518
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                          anche perchè ormai è prenotato da white! c'è comunque capitan america dai!

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ahahahaha ... Zu mi fai spaccare... Comunque prossimo venerdi vado dal PT, mi sono già sentito e mi proporrà un allenamento che sta provando lui e si sta trovando bene. Un ritorno ai vecchi metodi...

Scheda A. lunedi-giovedi
                            Scheda B. martedi-venerdi
                            Scheda C. mercoledi-sabato

Quindi 6 WO a settimana Intensità sarà nella norma, non so altro... Non vedo l'ora di iniziare...

---------- Post added at 14:10:36 ---------- Previous post was at 01:34:16 ----------

Con l'inizio del nuovo programma, riprenderò anche il ciclo di creatina!
                            Last edited by luca_skizzato91!; 11-04-2013, 02:36:27.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Che ne pensate del programma? Appena so gli abbinamenti vi dico bene gli accoppiamenti muscolari, comunque lo splittaggio è quello, spero di reggere ...Comunque WO di oggi andato.

Primo esercizio pulley con maniglie indipendenti 12/10/8/8/6/6 con 65/70/75/75/80/80 kg

Commenta

Working...
                                X