Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Grazie Clark. Per quanto riguarda l'accumulo del basso addome mi ha detto il preparatore che adesso non è il momento di pensare a quello.
    bhe si, non ha tutti i torti sei in buone mani...

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Grazie ancora Si in effetti sono in buone mani...E anche se non mi seguisse lui non mi "sacrificherei" mai per perdere un pò di accumulo nel basso addome..Anche perchè è poca cosa e poi l'addome si vede abbastanza bene...

Ora sono abbastanza alto di Kcal e pro... Tuttavia faccio sempre fatica a mettere su kg di peso corporeo... Sono solo due settimane che ho iniziato questo piano alimentare, spero si smuova qualcosa...Comunque il preparatore mi ha visto più pieno di braccia, maggiore ampiezza dorsale. ecc ecc...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

R: Il diario di Luca

Gran bel delt Luca! Le gambe le devi lavorare di più...vedo femorali indietro

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
          Gran bel delt Luca! Le gambe le devi lavorare di più...vedo femorali indietro

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          Grazieee Comunque si le gambe specialmente sono da migliorare. Calcola che squatto da un solo anno e da quando l ho iniziato le gambe crescono a vista d`occhio. Ultimamente i femorali vedo che stanno prendendo forma e dalla foto un po` si vede.. Prima erano completamente piatte e secchissime ora almeno sono guardabili per quello prima non avevo mai messo foto intere.. Comunque secondo me la foto non rende. Tra qualche settimana ne faccio un paio..

---------- Post added at 18:41:56 ---------- Previous post was at 13:19:23 ----------

Cardio andato. 15 minuti di tappeto + 15 minuti di ellitica e infine un pò di stretching per lo psoas.
          Post cardio 30 gr iso 93 + banana!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Oggi femorali-spalle-addome...Ho ancora un pò di doms dall'allenamento dei quad di martedi!

Comunque credo verso metà marzo che mi scade l'abbonamento di trovare un'altra palestra, sinceramente mi sono stufato di squattare tra due panche senza rack! Poi voglio la leg curl da sdraiato, la pressa verticale ecc ecc. Anche il mio preparatore fatica ad "adattarmi" le schede... Il fatto è che mi dispiace dopo molto tempo andarmene via dal posto in cui conosco tutti ma è troppo una palestra da fitness!!

---------- Post added at 20:44:10 ---------- Previous post was at 14:22:47 ----------

WO andato benone...Ragazzi noto che, specialmente dopo i wo mi viene qualche puntino tipo brufoli sul petto e zona alta dell'addome ma pochi tipo 5/6 e poi il giorno dopo spariscono. Cosa può essere? Sto pensando che possano essere le proteine che prendo da poco le ISO 93 al cafè brazil... Poi ci vado pesante, prendo 4 scoop al dì...Non vorrei che fossero loro la causa, adesso che devo rifare l'ordine riprendo le ON double chocolate e vediamo un attimo.
            Voi che dite? Vi è gia successo?

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

minkia come mai 4 scoop? possibile bho, chiedi in sezione agli esperti

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

WO andato benone...Ragazzi noto che, specialmente dopo i wo mi viene qualche puntino tipo brufoli sul petto e zona alta dell'addome ma pochi tipo 5/6 e poi il giorno dopo spariscono. Cosa può essere? Sto pensando che possano essere le proteine che prendo da poco le ISO 93 al cafè brazil... Poi ci vado pesante, prendo 4 scoop al dì...Non vorrei che fossero loro la causa, adesso che devo rifare l'ordine riprendo le ON double chocolate e vediamo un attimo.
                Voi che dite? Vi è gia successo?

---------- Post added at 21:11:14 ---------- Previous post was at 20:50:18 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                minkia come mai 4 scoop? possibile bho, chiedi in sezione agli esperti
                Eh sto alto di pro...Circa 2.8 gr per kg corporeo...Cosi mi fa fare il preparatore...Comunque lui mi ha già detto che esclude un affaticamento del fegato perchè sono NAT...
                Cambio pro e vediamo, intanto a natale e santo stefano stacco da tutto perchè ovviamente si sgarra e stacco tutta l'integrazione..

---------- Post added 22-12-2012 at 16:29:22 ---------- Previous post was 21-12-2012 at 21:11:14 ----------

Nel dubbio ho ordinato le vecchie ON...

---------- Post added at 16:32:47 ---------- Previous post was at 16:29:22 ----------

Nel dubbio ho ordinato le vecchie ON...

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Alla fine ho notato che questi brufoli mi vengono subito dopo l'allenamento. Quindi non sono le proteine. Probabilmente sarà il sudore, boh!!!

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Il diario di Luca

Ci sta che sia il sudore e il tipo di pelle, anche a me anno scorso ogni tanto lo faceva. Tieni sotto controllo i tipi di Fat e semmai integra con gli omega3 ( marche buone) se già non lo fai già.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Auguroni amico Alessandrino :-)....magna e divertiti.! :-)
                      Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Ci sta che sia il sudore e il tipo di pelle, anche a me anno scorso ogni tanto lo faceva. Tieni sotto controllo i tipi di Fat e semmai integra con gli omega3 ( marche buone) se già non lo fai già.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Quindi anche a te venivano? Come hai risolto? Comunque integro gia con omega 3 gli ultra della now foods da quando mi segue il preparatore quindi poco piu di tre mesi...Di fat non è che sto alto...La dieta è variata, parto da 1 cucchiaio di evo fino ad arrivare a 4 al dì... Cosi come variano i cho.
                        Il preparatore comunque mi ha detto di non preoccuparmi.

AURURO A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E NON TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!

Vado a sbranarmi l'agnello con le patate al forno va...Dopo un abbuffata di antipasti, ecc ecc...

---------- Post added at 15:17:01 ---------- Previous post was at 15:16:12 ----------

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Auguroni amico Alessandrino :-)....magna e divertiti.! :-)
                        Grazie Ugooooo tanti tanti auguri anche a te...!!!

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

auguroni luca

-

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            auguroni luca
                            Rep!

Commenta

• Adama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2010
                              • 653
                              • 61
                              • 115
                              • Send PM

Ciao Luca, sebbene in ritardo auguri!
                              Ho visto la foto, in generale mi sembra tutto molto bello ma il braccio si fa notare
                              LA LUNGA MARCIA

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                                Ciao Luca, sebbene in ritardo auguri!
                                Ho visto la foto, in generale mi sembra tutto molto bello ma il braccio si fa notare
                                Wela grazie mille tanti auguri anche a te!! Comunque niente di speciale, la foto poi è venuta male, nel senso che le luci facevano schifo.
                                Sto sclerando senza WO...Mi tocca stare tutta questa settimana fermo e anche lunedi e martedi della prossima...Palestra chiusa dal 24 al 1....Non ho parole...
                                Riprendo mercoledi, e mi tocca fare 4 wo di fila...

Commenta

Working...
                                X