Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Il diario di Luca
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Comunque WO andato bene. Quadricipiti e polpacci distrutti. Squat sempre 5x10 rest 90" con 72 kg. E' stata un pò dura oggi ma è andata. Tecnica secondo me discreta, poco sotto al parallelo, curve fisiologiche mantenute, petto in fuori e ginocchia entro le punta dei piedi o poco più avanti.
Domani 30 minuti di cardio, questa volta mi sa che vado in palestra a farlo, tanto piove a fuoco. Farò 15 di tappeto 9 km/h e 15 minuti di cyclette ad alta intensità. Infine un pò di stretching per psoas ecc ecc...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Il diario di Luca
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioP.S. Braccio misurato poco fa a freddo, contratto = 38.5 cm, siamo vicini ai 40 dai!quanto sei alto? Abbiamo il braccio della stessa dimensione
anno scorso era molto di più
ma ero in piena massa sporca ...i 40 sono nostri!!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Il diario di Luca
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCerto i 40 arriveranno !!
Comunque sono alto 178 cm!Però devo dire che non ne sono sicurissimo dovrei misurarmi bene...Comunque sotto i 180 cm.
Cmq siamo alti più o meno uguali allora, io sono non meno di 1.79 e non più di 1.81 quindi.. Goo on!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioE dopo i 40 che obiettivo ci poniamo? 45 o direttamente 50?
Cmq siamo alti più o meno uguali allora, io sono non meno di 1.79 e non più di 1.81 quindi.. Goo on!
Sent from my iPhone using Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioo la qualificazione all'olympia....
Commenta
-
-
Ahahahaha comunque mi sa che dovrò dimenticarmi il cardio all'aria aperta, qui piove pesantemente! Mi toccherà andare in palestra dal lunedi al sabato!
---------- Post added at 18:33:22 ---------- Previous post was at 13:22:15 ----------
15 minuti di tappeto a 9 km/h e 15 minuti di cyclette.
Stretching per gli ischiocrurali e psoas, un pò di vacuum e decompressione e via a casa ....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
WO andato, il dorso me lo vedo meglio. Speriamo bene dai!
---------- Post added 30-11-2012 at 18:44:28 ---------- Previous post was 29-11-2012 at 18:55:01 ----------
WO andato, purtroppo nel lento avanti al MP questa volta ho fatto mooolta fatica.
4X10 con rest di 60" con 50 kg + MP le prime due serie sono andate, la terza sono riuscito comunque a chiuderne 6 con l'aiuto dell'istruttore e l'ultima è stata una tortura, 6 chiuse!Vabbè non sarò stato concentrato al massimo...!
Ancora la prossima settimana (6^ week) con questa dieta-allenamento-integrazione e da lunedi 10 si inizia con il nuovo "piano", non vedo l'ora di andare venerdì.
Mi sembra che l'altra volta aveva in mente di farmi fare una dieta con sbalzi di kcal giornalmente, vedremo, forse è quello che realmente ho bisogno essendo che faccio molta fatica a salire di peso pur mangiando molto e sul serio, non come certi che credono di mangiare molto e in realtà sono tutte chiacchiere...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
WO andato benissimo.
Sono riuscito a chiudere il 4x8 di panca piana da solo con 80 kg. Giusto l'ultima rep dell'ultima serie un pò dura a salire ma alla fine è andata su.
Venerdi vado dal preparatore e sicuramente mi varierà le rep ecc...Comunque sono soddisfatto.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
no, considerando che non li fa nemmeno con il fermo, i 105 ci stanno...alla fine 8 rip si eseguono circa con il 75%
poi ovvio, più si è tecnici e più le % si alzano a parità di rip
Commenta
-
Commenta