Il diario di Luca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

R: Il diario di Luca

Ma ti ha detto specificatamente monoidrato? Comunque certo ascolta il tuo prep che ne sa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Anche il mio preparatore mi sta facendo fare il carico, ed è un PRO, ma molti sul forum dicono che non si usa più ma io me ne sbatto faccio come dice lui alla fine, considera poi che i fisici negli anni 80-90 erano migliori di quelli che si vedono adesso, e mi fermo qui...
      il fatto che sia un pro e che sia grosso, niente significa che sappia come usare la creatina...e mi fermo qui...

Fai comunque bene a seguire i suoi consigli, visto che ti segue e che lo paghi (magari?) è ovvio che devi fare tutto quello che lui ti dice, altrimenti che senso ha. Alla fine potrai trarre delle conclusioni
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• JU 0%
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 831
        • 123
        • 147
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Il diario di Luca

Perché dici così whitetyson? Che svantaggi comporta, secondo te, assumere creatina con delle fasi di carico/ scarico ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13582
          • 2,097
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Perché dici così whitetyson? Che svantaggi comporta, secondo te, assumere creatina con delle fasi di carico/ scarico ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
          porta che ormai numerosi studi (universita' canadesi, per lo piu'..con tanto di test su x pesone sottoposte a carico per tot tempo prima di passare all'assunzione standard ed y sottoposte ad assunzione minore fin da subito) hanno sfatato il mito di sto "carico"...e che, detto fra noi, se i bb degli anni 80-90 erano meglio..non e' perche' assumevano 3-4 gr di creatina in piu' i primi periodi di un ciclo.

comunque quoto tyson..o ci si fa seguire al 100% o per farlo a meta' non ha senso..quindi luca fa bene a seguir sta strada, gia' che il preparatore lo paga.

ne approfitto per un saluto lu

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Grazie zuse, si in effetti seguo lui ci mancherebbe. Comunque Whyte hai ragione con il dire che un PRO perchè esso sia PRO non è detto sappia usare la creatina ma avendo vinto molti titoli anche a livello mondiale non penso sia uno sprovveduto, idem tutti i suoi atleti che gareggiano. Per quanto riguarda i fisici di anni fa ovviamente non mi riferivo alla creatina, mi sono spiegato male si vede... Comunque io ho deciso di non gareggiare per vari motivi, almeno per ora, poi si vedrà.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Adama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2010
              • 653
              • 61
              • 115
              • Send PM

Ciao Luca, è da tanto che non faccio un salto allora come procede la preparazione?
              Oramai sei diventato una "scatola nera" tutto in segreto, massimo riserbo, poi vogliamo le foto st'Estate!
              LA LUNGA MARCIA

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Ahahahah ciaooo procede tutto bene dai, piano piano il peso corporeo sale, le gambe stanno migliorando molto, tra poco magari metto una foto fatta a circa due metri di distanza per intero dove si vedono anche le gambe però fatta lateralmente e con luci sfavorevoli.
                Ora si sta lavorando più che altro sull'ampiezza dorsale. Devo migliorare il front, poi in foto rendo molto meno, di lato nemmeno tanto ma nel front molto e non so perchè, credo dipenda dalle luci perchè a volte vengo come sono realmente.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Ultimo wo della settimana andato, femorali-spalle-addome. Sono distrutto e pieno di doms alle gambe ancora da martedi, lavorare i femorali con un pò di doms non è cosi bello!

Domani ma sicuramente domenica (causa doms) faccio mezz'ora di cardio e via...

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

WO di oggi quadricipiti-polpacci andato benone, squat 5x10 67 kg, devo aumentare qui, lo squat è il mio punto debole ma le rep sono elevate, i recuperi di 90 secondi e poi sarà 6/7 mesi che squatto!

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Ieri giornata cardio, ho fatto 15 minuti di tappeto a 9 km/h poi 15 minuti di cyclette abbastanza veloce, infine un pò di stretching vario (collo, dorso, ileopsoas...)!

Oggi WO dorso-tricipiti-addome andato benone.

Domani ultimo WO, femorali-spalle-addome e sabato di nuovo cardio!

---------- Post added 09-11-2012 at 19:20:27 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 20:48:23 ----------

Ultimo WO della settimana femorali-spalle-addome andato.
                      Lento avanti al multipower 4x10 con 50 kg + multi quindi credo intorno ai 55 kg circa!

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Appena fatti 20 minuti di cardio (corsa a media-veloce andatura), non ce la facevo più!
                        Ieri ho fatto il WO quadricipiti-polpacci, ho aumentato il carico nello squat 5x10 chiuso con 72kg e pause di 1 minuto e mezzo come al solito.

Domani dorso-tricipiti-addome!

Sabato vado a Milano tre giorni che inizio il corso per prendere il brevetto da istruttore di bodybuilding riconosciuto dal coni e aics.

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

luca quando diventi un bravo personal trainer mi segui te allora

ma scordati li sordi... nun c'ho na lira..

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ahahahahahahaha no no 50 al mese li voglio se no ti arrangi......! Scherzo ovviamente brò!

P.S. Più in la penso di fare quello di II° livello e qualcosa sull'alimentazioni. Stop. Anche perchè sono le cose più importanti. Diciamo che l'ho fatto giusto per poter consegnare anche i curriculum nelle palestre...Almeno metto in sesto un pò di schede dai!

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

sinceramente o credo a poco in questi corsi
                              che ti facciano curriculum , è vero
                              ma di per se ti insegnano poco...per non parlare di schedologia, gli schemi russi non li vedi manco con il binocolo che invece dovrebbero essere la base...bb o no
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

eccolo la