E' una variante. A che serve penso lo sappia benissimo anche tu, per lavorare quad, femorali.
Il diario di Luca
Collapse
X
-
no, capsico gli stacchi gt in cui si lavora per stretchign, ecc...
ma lo squat manubri non lo concepisco propio...che usi 2 manubri da 30-35kg? e li tieni lungo i fianchi, perchè?
non è meglio fare uno squat con il bilanciere con un peso umano incui magari usi uno stance adatto invece di quello troppo stretto che ti constringono i manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiono, capsico gli stacchi gt in cui si lavora per stretchign, ecc...
ma lo squat manubri non lo concepisco propio...che usi 2 manubri da 30-35kg? e li tieni lungo i fianchi, perchè?
non è meglio fare uno squat con il bilanciere con un peso umano incui magari usi uno stance adatto invece di quello troppo stretto che ti constringono i manubri?
e se lo fa così??
te che ne sai?
Commenta
-
-
ecco clark, questo squat lo odio ancora di più
perchp usare 2 manubri che ti costringono a un peso basso e un incastro sulle spalle sicuramente non adatto, quando invec epuoi caricare quanto vuoi con il bilanciere con in più un incastro sulle spalle perfetto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioecco clark, questo squat lo odio ancora di più
perchp usare 2 manubri che ti costringono a un peso basso e un incastro sulle spalle sicuramente non adatto, quando invec epuoi caricare quanto vuoi con il bilanciere con in più un incastro sulle spalle perfetto?!
Commenta
-
-
Bio basta leggere bene, prima dello squat manubri ho fatto lo squat classico con bilanciere LIBERO, ho utilizzato i manubri come secondo ex per CAMBIARE!
Weee zuse si si, finalmente diplomato! Dai in settimana posto un paio di foto cosi facciamo un confronto tra qualche mese.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioperò se luca l ha fatto ci sarà un motivo.
per questo chiedo
ricordo che non ha rack in palestra e magari con due manubri si trova meglio
non penso propio
Si allena da bb, non da pl... e nel bb tutto è permesso, anche lo squat "senza mani" l'importante è distruggere il muscolo...
---------- Post added at 17:40:42 ---------- Previous post was at 17:38:53 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBio basta leggere bene, prima dello squat manubri ho fatto lo squat classico con bilanciere LIBERO
e comunque non c'è scritto nel w odi oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioE' una variante. A che serve penso lo sappia benissimo anche tu, per lavorare quad, femorali.
in certe varianti anche i glutei"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
L'ho voluto fare perchè non sapevo che fare, mettiamola cosi, comunque da lunedi mi seguono e WO non ne posto più ma solo aggiornamenti, cosi almeno non compaiono "stranezze" nei miei wo.
Zuse per ora preferisco non dire nulla, non per me ma per lui non so se gli va bene.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
c'è anche la versione con trap bar, che non dista molto da quella con i manubri, anzi, con i manubri serve più stabilità e quindi più lavoro di core e stabilizzatori"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiook che devi distruggere il muscolo, e non voglio far fare pl a chi fa bbing, ma non capisco che stimolo diverso può dare...al massimo un appoggio troppo alto ti costringe a un settaggio diverso, e questo porta a uno schema motorio simile ma diverso dal back squat...e si sa, il corpo ha difficoltà a imparare 2 movimenti complessi che però sono simili
io l'unica cosa che mi sento di dire a luca è che c'è troppo volume e le gambe vanno sotto allenate, il corpo di struzzo ricordatevi
---------- Post added at 18:44:18 ---------- Previous post was at 18:43:48 ----------
ah no era fenicottero non struzzo
Commenta
-
Commenta